Train Life, a railway simulator: il terzo aggiornamento

di Enrico Cremonese

Sono in arrivo aggiornamenti per la simulazione ferroviaria Train Life: A Railway Simulator.

Otto mesi dopo il lancio dell’accesso anticipato, Simteract sta aggiungendo contenuti e nuove funzionalità in previsione dell’uscita del gioco, ora prevista per luglio 2022 su PC e, a seguire, su console.

L’update

L’aggiornamento vede l’arrivo di una nuova locomotiva ufficiale: il Newag Griffin. Questo tipo di veicoli, che trasportano persone e merci a velocità fino a 200 km/h, è stata introdotta per la prima volta in Polonia nel 2012.

Nuove opzioni di personalizzazione sono disponibili per tutte le locomotive in Train Life, come cambiare la vernice esterna per riflettere i colori della vostra azienda o aggiungere vari oggetti decorativi nella cabina di guida (figure di monumenti europei, bobble head, mappe ecc.).

Uno degli obiettivi di questa nuova anticipazione Train Life è quello di svelare ancora di più. È in quest’ottica che è stata aggiunta una nuova regione: le Alpi. Ora puoi rotolare sui binari accanto a montagne innevate dove la natura ha il sopravvento.

Infine, per aggiungere più realismo e renderlo più coinvolgente, il gioco ora include anche le condizioni climatiche. Ora devi tenere conto del tempo atmosferico quando trasporti in sicurezza merci e passeggeri!

Come averlo

Train Life: A Railway Simulator è disponibile in accesso anticipato su Steam e su Epic Games Store. L’uscita del gioco completo è prevista per luglio 2022 su PC e successivamente su console.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)