Twitch: SUBtember, sconto sugli abbonamenti per tutti

di Valerio Longhi

SUBtember è la festa (inventata) preferita di tutti. Non è solo un modo per celebrare la comunità globale di Twitch, ma anche un’occasione per ottenere risparmi speciali sulle sottoscrizioni a partire dal 1° settembre.

E, con l’aiuto dello sponsor di quest’anno, Lenovo Legion, più lunga è la sottoscrizione, più si risparmia.

Gli sconti per SUBtember su Twitch

È previsto infatti:

  • 20% di sconto sugli abbonamenti di 1 mese;
  • 25% di sconto sugli abbonamenti di 3 mesi;
  • 30% di sconto sugli abbonamenti a 6 mesi.

Lenovo Legion, che contribuirà a rendere possibile SUBtember, è il marchio di PC da gaming più importante al mondo, e realizza laptop, pc fissi e accessori dallo stile inconfondibile. Che si tratti di giochi in movimento o di competizioni ai massimi livelli, i dispositivi Lenovo Legion sono progettati per sbalordire gli amici – e annientare i nemici.

Gli abbonamenti di Twitch non solo supportano gli streamer. Abbonandosi ai propri canali preferiti, è possibile sbloccare i vantaggi riservati agli spettatori, come le emotes personalizzate, i badge, i moltiplicatori dei punti canale, ma anche la visione senza pubblicità e la chat per soli spettatori, se abilitate dallo streamer.

Durante SUBtember si potranno applicare gli sconti anche quando da un abbonamento Prime o un abbonamento regalato si vuole estendere il proprio impegno a un abbonamento plurimensile. Anche se gli abbonamenti saranno disponibili a un prezzo inferiore, gli streamer saranno lo stesso pagati come per un abbonamento a prezzo pieno.

Per maggiori informazioni, Twitch Public Access ha organizzato una speciale festa a tema SUBtember, che si terrà il 16 settembre alle 13.00 PT, a cui seguiranno altre sorprese, fino alla fine del mese. SUBtember terminerà poi l’ultimo giorno di settembre.

Per qualsiasi domanda su SUBtember, è possibile visitare questa pagina.

Note

*Gli sconti si applicano solo al primo periodo dei nuovi abbonamenti ricorrenti a pagamento, degli abbonamenti Prime o regalo convertiti in abbonamenti a pagamento o degli abbonamenti mensili convertiti in plurimensili. Non si applica agli abbonamenti ricorrenti già esistenti, agli abbonamenti annullati nel mese di settembre, agli abbonamenti Prime o agli abbonamenti regalo non convertiti in abbonamenti a pagamento o ai nuovi abbonamenti personalizzati. L’offerta non è disponibile sulle app mobili di Twitch e non è cumulabile con altre offerte o sconti. Offerta disponibile per tutto il mese di settembre.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)