Un amore esagerato - promo Lumia San Valentino 2015

Un amore esagerato: a San Valentino Lumia regala… Lumia!

di Redazione TecnoGazzetta

Un amore esagerato - promo Lumia San Valentino 2015A San Valentino c’è sempre il rischio di sbagliare regalo. Per questo Microsoft lancia, un’ “IDEA ESAGERATA” che permette di ricevere gratuitamente un Lumia 435, il nuovo device di gamma che con un prezzo di 89 euro vanta il rapporto qualità-prezzo più democratico di sempre, per ogni Lumia 535 acquistato.

Fino al 15 Febbraio compreso, chi acquisterà un Lumia 535 riceverà direttamente a casa anche un Lumia 435 da regalare a chi vuole.

Basterà seguire alcuni semplici passaggi seguendo le indicazioni di registrazione e l’inserimento dei dettagli della prova d’acquisto dello smartphone, come da regolamento, sul mini-sito dedicato all’iniziativa.

Lumia 535 e 435 sono i regali di San Valentino perfetti: il Lumia 535 è lo smartphone “ESAGERATO”, scatta fantastici selfie grazie alla fotocamera anteriore grandangolare da 5 MP, vanta un display da 5 pollici e dispone di Windows Phone 8.1, offrendo funzionalità di alto livello ad un prezzo accessibile.

Il Lumia 435, l’ultimo nato della bellissima gamma Lumia, è poi il primo dispositivo della Serie 400, uno smartphone completo, con un display di 4 pollici e memoria interna da 8 GB, dotato delle principali funzionalità, delle migliori esperienze Windows Phone e dell’accesso alle App più recenti.

Tutte le informazioni, i dettagli e il regolamento sul sito amore-esagerato.it.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)