Honor Holly

Honor festeggia i primi 100 giorni e annuncia il nuovo smartphone Holly

di Redazione TecnoGazzetta

Honor HollyHonor, il nuovo brand di telefonia mobile sbarcato in Europa lo scorso 28 ottobre, celebra i suoi primi 100 giorni dal lancio berlinese e lo fa introducendo sul mercato il nuovo smartphone Holly con un evento organizzato in collaborazione di NABA. Dopo il successo di vendita di Honor 6, lo smartphone di punta adesso aggiornato con la nuova interfaccia utente EMUI 3.0 che, realizzata sulla base dei suggerimenti di milioni di consumatori da tutto il mondo, ne semplifica e rende più efficiente e divertente l’utilizzo, Honor introduce sul mercato europeo uno smartphone entry-level che racchiude in sè tutta la tecnologia mobile di ultima generazione e che attraverso il claim Shoot more, Share more, Save more promette un’esperienza d’uso in grado di soddisfare i nativi digitali più esigenti.

La fotocamera posteriore da 8MP di Honor Holly con sensore OV BSI e un ricco set di funzioni proprietarie permette di catturare immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione mentre il diaframma f/2.0 e la macro view di 4cm consentono di fotografare una grande varietà di scenari e di realizzare video in HD a 720P. La fotocamera frontale da 2MP permette inoltre di scattare selfie ottimizzati grazie alla funzione “Beauty” e di gruppo con la funzione “Panoramica”. La memoria ROM da 16 GB, espandibile tramite microSD esterna, offre tutto lo spazio necessario per archiviare le foto e i video dei momenti più eccitanti.

Basato su sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, Honor Holly è dotato di processore quad-core da 1.3 GHz e di memoria RAM da 1 GB per navigare fluidamente tra tante applicazioni e condividere i contenuti preferiti con i propri amici. Il display touch IPS HD da 5 pollici di Honor Holly, con risoluzione 1280×720 pixel e 16 milioni di colori, permette di visualizzare giochi, foto e video per un intrattenimento in mobilità garantito.

“Honor Holly è uno smartphone pensato per i nostri consumatori più giovani che nell’affollato mercato della telefonia mobile hanno il coraggio di distinguersi scegliendo device caratterizzati da un design audace, prestazioni eccellenti e prezzo competitivo – ha dichiarato Jack Zhujiang, Head of Honor Italy – Questi ingredienti, uniti alla nostra strategia commerciale che si concentra sul segmento online, sono la ricetta del successo di Honor in Italia e in tutta Europa. Siamo pertanto orgogliosi ed entusiasti di festeggiare i primi 100 giorni del nostro giovane brand insieme ai nostri fan e con un evento speciale organizzato insieme alla prestigiosa scuola di design NABA”.

Ai propri consumatori Honor dedica un fan club, al quale è possibile registrarsi per accedere a un mondo di opportunità esclusive legate al mondo Honor, e un evento speciale ideato e realizzato in collaborazione con un partner di eccezione, la prestigiosa scuola di design NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano. Gli studenti del Biennio in Design-Interior Design e del Certificate Program in Sound Design, coordinati dai docenti, hanno infatti elaborato per l’occasione un concept creativo ispirato al tema del coraggio con scenografie e set-up 3D, corner interattivi, e un sound appositamente realizzato per accompagnare le performance live da raccontare sui social network con l’hashtag #daretobebrave.

“Siamo contenti di questa collaborazione con Honor, brand che mostra grande personalità approccio e linguaggi distintivi. Inoltre anche nel mondo del design il coraggio di andare oltre, di osare, fa davvero la differenza. NABA incoraggia i suoi studenti a percorrere strade differenti, a essere curiosi e a non smettere di cercare; tali valori accomunano la nostra scuola e Honor e pertanto ci auguriamo di poter collaborare ancora in futuro” afferma Giorgio Lospennato, HR&Industry Relations Director di NABA.

Honor Holly sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla fine di febbraio a un prezzo che sorprenderà sicuramente i suoi consumatori. Lo smartphone potrà essere acquistato nei colori bianco e nero sul sito www.hihonor.com.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)