La famiglia Samsung GALAXY S supera i 100 milioni di vendite

di Redazione TecnoGazzetta

SAMSUNG GALAXY S IIISamsung ha annunciato che il 13 gennaio 2013 sono stati superati i 100 milioni di unità vendute dei prodotti di punta GALAXY S III e dei suoi due predecessori GALAXY S e GALAXY S II.

Intuitivi e facili da usare, questi smartphone si caratterizzano per gli schermi ampi su cui è possibile visualizzare foto e video per un’esperienza unica in un design elegante.

Nello specifico, il GALAXY S ha raggiunto oltre 24 milioni di vendite a livello mondiale, di cui 10 milioni nel corso dei primi sette mesi dal suo lancio nel giugno 2010.

Dopo il successo del GALAXY S, nell’aprile 2011, Samsung ha lanciato il GALAXY S II, che ha raggiunto circa 40 milioni di unità vendute, di cui 10 milioni in soli cinque mesi.

Infine, nel mese di maggio 2012, Samsung ha presentato il GALAXY S III – lo smartphone progettato “a misura d’uomo” e ispirato alla natura –  che ha rivoluzionato l’esperienza d’uso dell’utente ed è stato acclamato dalla critica, raggiungendo il traguardo di 20 milioni di unità vendute in soli 100 giorni.

 

Oggi, il GALAXY S III ha ormai superato la soglia dei 40 milioni di unità vendute

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)