In Italia HTC CLUB: l’app esclusiva al servizio degli utenti HTC

di Redazione TecnoGazzetta

HTC One M8 - UEFA Europa League gratisHTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, ha annunciato settimana scorsa la disponibilità per l’Italia di HTC Club, app esclusiva che permette di vivere il proprio smartphone al massimo delle sue potenzialità.

I possessori di HTC One (M8), grazie all’ultimo aggiornamento Android 5.0 Lollipop, possono già usufruire di questa app e del suo servizio di costumer care direttamente dal proprio smartphone.

La nuova app HTC Club è stata pensata, infatti, per rispondere alle esigenze degli utenti HTC e per fornire un controllo diretto su novità e servizi dei prodotti HTC. HTC Club informa costantemente gli utenti sugli aggiornamenti in arrivo per il proprio smartphone, inviando inoltre post dedicati con promozioni esclusive e offerte speciali dei propri operatori.

Interamente integrata con HTC Sense e BlinkFeed™, la nuova app HTC Club è composta dalla sezione Home, un servizio speciale dedicato a novità e caratteristiche dei prodotti HTC, dalla sezione Negozio, che rimanda allo store online di HTC, dalla sezione Assistenza, che risponde a domande e problemi degli utenti e infine dalla sezione Voucher, in cui è possibile visualizzare le promozioni attive. Proprio in questa sezione è già disponibile per tutti i nuovi utenti un buono sconto di benvenuto pari al 10% sull’acquisto di accessori nello store HTC.

Disponibilità
La nuova app HTC Club, è disponibile su HTC One (M8) con l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop, rilasciato lo scorso 28 gennaio, mentre per tutti gli altri modelli HTC è scaricabile gratuitamente su Google Play™.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)