Nokia ❤️ Android

HMD Global festeggia l’amore tra Nokia e Android: ecco la promo per San Valentino

di Fabrizio Castagnotto

A San Valentino condividi i tuoi sentimenti con uno dei nostri smartphone“. È questo lo slogan della campagna che HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, lancia in occasione della tradizionale festa degli innamorati. Fino al 17 febbraio è previsto infatti uno sconto del 10% per chi acquista un Nokia 2, Nokia 3, Nokia 6 e Nokia 8.

Alla promozione viene data visibilità sui profili Instagram e Facebook dell’azienda con gli hashtag #UniteFor #Valentines, con pubblicità nelle stazioni ferroviarie di Milano e Roma, nonché tramite attività di guerrilla marketing nelle piazze principali delle medesime città.

San Valentino è il giorno delle coppie, quale occasione migliore quindi per vivere e conservare i ricordi di questa giornata da due lati, grazie al Dual-Sight mode di Nokia 8 pensato per riprendere e condividere in contemporanea entrambe le prospettive con la modalità “Bothie“. Oppure perché non optare per il Nokia 6, perfetto per l’intrattenimento “on the go”, per la solidità del Nokia 3 o per l’ultimo arrivato, Nokia 2, con la sua strabiliante batteria.

Pure Android“, sicuro e sempre aggiornato

Gli smartphone Nokia offrono un software “pure Android” sicuro e sempre aggiornato, con feature quali Google Assistant e senza programmi pre-installati o skin. Tutti i device ricevono aggiornamenti che ne assicurano la protezione completa e continua.

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)