ASUS Zenbook 17 Fold OLED nominato dal TIME tra le migliori invenzioni del 2022

di Fabrizio Castagnotto

L’innovativo ASUS Zenbook 17 Fold OLED aggiunge un altro titolo alla sua collezione di premi, consolidandosi come una delle innovazioni più importanti del 2022

ASUS ha reso noto che il primo laptop OLED pieghevole da 17,3 pollici al mondo, Zenbook 17 Fold OLED (UX9702), è stato selezionato come una delle migliori invenzioni del 2022 dal TIME.

Il premio è un’ulteriore conferma della missione di ASUS di essere sempre alla ricerca di innovazioni incredibili. Questo rivoluzionario laptop pieghevole ha già vinto una serie di prestigiosi premi, tra cui l’iF Design Award 2022 e il Red Dot 2022 Design Awards.

I vantaggi

  • Un dispositivo dalla forma versatile: Il primo laptop OLED foldable al mondo presenta un display da 17,3″ pieghevole in un formato compatto da 12,5″.
  • Più di uno schermo pieghevole: ASUS Zenbook 17 Fold OLED offre la praticità di un laptop, di un tablet, di un desktop e di un e-reader, tutto in un unico dispositivo.
  • La reputazione di un campione: ASUS Zenbook 17 Fold OLED ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui i prestigiosi iF Design e Red Dot Design Awards.

Zenbook 17 Fold OLED inaugura una nuova era di computer portatili con il suo ampio schermo touchscreen OLED 4:3 da 17,3 pollici e 2,5K, che può essere utilizzato come desktop, laptop (con tastiera virtuale o Bluetooth®), tablet o e-reader e può anche essere collegato a uno schermo esterno. Le prestazioni di questo notebook certificato Intel® Evo™ sono garantite da processori Intel Core™ i7 U-Series di 12a generazione, grafica Intel Iris® Xe, Intel WiFi 6E, fino a 16 GB di RAM e una veloce unità SSD PCIe® 4.0 da 1 TB.

La rivista TIME ha selezionato le 200 migliori invenzioni del 2022, che coprono diversi settori, tra cui accessori, intelligenza artificiale, elettronica di consumo, app e software. Per ulteriori informazioni, consultare le pagine: Best Inventions 2022 | Time e ASUS Zenbook 17 Fold OLED (UX9702).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)