Prime Video: ‘Making of’ Gli Anelli del Potere con la funzione X-Ray

di Thomas De Vido

La serie da record di Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha annunciato che “Il Making of de Gli Anelli del Potere” – una serie di speciali con contenuti inediti dietro le quinte degli otto episodi della prima stagione – è ora disponibile in esclusiva su X-Ray, attraverso un’esperienza a tutto schermo che può essere attivata in qualsiasi momento guardando la serie. Gli spettatori possono accedere ai contenuti X-Ray anche tramite la sezione Contenuti Extra nella pagina principale della serie su Prime Video QUI.

I contenuti con il dietro le quinte di X-Ray invitano gli spettatori a scoprire da vicino la produzione della prima stagione, permettendo ai fan di scoprire come la serie abbia meticolosamente portato in vita in tutto il suo splendore la Terra di Mezzo creata da J.R.R. Tolkien. Le clip dedicate al “making of” – una per ciascuno degli otto episodi della prima stagione – permettono di entrare a fondo nella serie, con un accesso esclusivo a video del dietro le quinte, ma anche a interviste con il cast, gli showrunner, gli executive producer, i registi e il team produttivo.

“Il Making of de Gli Anelli del Potere” offre ai fan uno specialissimo sguardo sul dietro le quinte della creazione dei regni straordinari che compongono la Terra di Mezzo, tra cui Númenor e Khazad-dûm, entrambi mostrati per la prima volta sullo schermo al culmine del loro splendore, fornendo anche dettagli interessanti sul production design, scenografie, costumi, trucco, effetti visivi e speciali, stunt, duelli con le spade, scene equestri e molti altri aspetti del complessissimo lavoro necessario per ricreare questo mondo magnifico.

GUARDA IL TRAILER DI X-RAY

 

La prima stagione della serie Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha ottenuto un successo globale senza precedenti: è stata vista da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo, con più di 24 miliardi di minuti di streaming. L’attesissima serie ha conquistato più di 25 milioni di spettatori nel mondo nel suo primo giorno di uscita, divenendo il più grande debutto nella storia di Prime Video. Lo show ha inoltre battuto tutti i precedenti record di spettatori di Prime Video, e ha portato nuove iscrizioni a Prime più di qualsiasi altro contenuto precedentemente lanciato.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS PER 30 GIORNI

Inoltre, Gli Anelli del Potere è la prima serie Original in ogni area del mondo – Nord America, Europa, area Asia-Pacifico, America Latina e nel resto del mondo. Il finale di stagione è stato un evento culturale globale con l’hashtag #Halbrand nei trend su Twitter per 305 ore.

X-Ray

Guarda e ascolta di più, e fai shopping su Prime Video con il tuo show preferito grazie a X-Ray. La tecnologia che ti mostra chi è l’attore sullo schermo, ora include ancora di più – Che canzone sto ascoltando? Dove posso acquistare quel libro? Come hanno realizzato in scala i Pelopiedi e i Nani?
Avvia X-Ray per saperne di più: https://www.amazon.com/adlp/xray

Come accedere a X-Ray

Tramite dispositivo mobile o browser web su Prime Video, sposta il cursore, tocca lo schermo e/o metti in pausa la serie per visualizzare i controlli X-Ray sullo schermo. La modalità di visualizzazione rapida sullo schermo di X-Ray scompare dopo pochi istanti, quindi per visualizzare nuovamente le informazioni di X-Ray, basta toccare, fare clic o spostare nuovamente il cursore. Clicca o tocca “X-Ray Dettagli” in alto a sinistra dello schermo per accedere a X-Ray a schermo intero.

Su Smart TV o dispositivi per lo streaming: i contenuti dietro le quinte de “Il Making of de Gli Anelli del Potere” saranno disponibili come Contenuti Extra. Basta scorrere fino alla sezione Contenuti Extra nella pagina principale dello show, dove tutti gli otto speciali saranno disponibili per la visione.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)