Amazfit Balance
raccoglie il testimone dalla famiglia di smartwatch Amazfit GTR e GTS, basandosi sulla tecnologia e sulle caratteristiche all’avanguardia che hanno fatto apprezzare questi modelli in tutto il mondo. Amazfit Balance è potenziato dall’evoluto ecosistema AI di Zepp Health e si appresta a diventare così il nuovo leader della serie Lifestyle di Amazfit.
Cosa c’è di nuovo
- Analisi della prontezza mentale e fisica e misurazione della composizione corporea, per una comprensione più completa del corpo e della mente.
- Guida al sonno e strumenti di rilassamento basati sull’intelligenza artificiale forniti da Zepp Aura AI – un servizio di riposo e benessere
- La chat AI per il fitness e il coaching del sonno sono disponibili per una prova gratuita, prima dell’iscrizione
- Pagamento contactless Zepp Pay, facilitato dalle partnership di Amazfit con diverse banche emittenti Mastercard e con Curve super app in 31 Paesi e regioni.
- Potenziato Zepp OS 3.0 con un ecosistema arricchito di app dedicate al benessere, alla produttività e al relax.
“Siamo entusiasti di presentare Amazfit Balance, uno smartwatch che integra perfettamente funzioni avanzate per la salute, il fitness e lo stile di vita per aiutare le persone a trovare un equilibrio perfetto tra vita, lavoro e benessere“, ha dichiarato Wang Huang, Presidente e CEO di Zepp Health. “Con funzioni avanzate come Zepp Pay e Zepp Aura, stiamo ridefinendo le possibilità della tecnologia indossabile. Grazie alle nostre partnership con Mastercard e Curve, siamo entusiasti di offrire Amazfit Balance a una comunità ancora più ampia di persone, consentendo di condurre una vita più sana e connessa“.