HTC lancia Best Deals, migliaia di offerte sul proprio smartphone

di Redazione TecnoGazzetta

HTC presenta il nuovo servizio Best Deals, che porta direttamente sullo smartphone HTC offerte personalizzate per acquisti vantaggiosi.

 Questo servizio propone offerte selezionate in base ai propri interessi e preferenze, utilizzando la localizzazione per suggerire i migliori sconti nella propria zona. È possibile rivedere le proprie offerte preferite, contrassegnarle o condividerle con un semplice click; oppure ordinarle in base alla popolarità, all’entità dello sconto, al prezzo e alla data di scadenza.

 “HTC punta ad offrire i migliori servizi e contenuti web ai suoi utenti – commenta Cédric Mangaud, Vice Presidente dell’area Value-Added Services HTC – siamo entusiasti di presentare un servizio che presenti  le migliori offerte, in linea con i propri interessi, ovunque ci si trovi.

 

Partner HTC ha avviato una partnership con 12 aziende leader nel proporre offerte in cinque mercati: Regno Unito, Italia, Francia e Spagna, tra cui LetsBonus – presente in 4 paesi, compresa l’Italia – Trip Advisor, Qype Deals e Offerum*. Grazie al servizio Best Deals gli utenti avranno accesso a migliaia di offerte e potranno inoltre usufruire di sconti  per una selezione di prodotti e accessori HTC.

 “Siamo orgogliosi di collaborare con un marchio di prestigio quale HTC in un mercato con un potenziale di crescita così alto, come quello italiano, che conta oltre 20 milioni di utenti smartphone di cui il 23% attivo nell’ecommerce via mobile” – afferma Miguel Vicente, Presidente e Fondatore di LetsBonus. “Grazie a questo progetto potremo far arrivare agli utenti di HTC la nostra selezione premium delle migliori offerte del giorno geolocalizzate

 HTC dopo il lancio proseguirà in questa direzione per ottenere nuove tipologie di offerte, instaurando nuove partnership con un numero crescente di fornitori e operatori telefonici.

 Disponibilità L’applicazione e il widget Best Deals sarà disponibile a partire da novembre sul nuovo HTC One X+ e Windows Phone 8X e 8S. Il servizio sarà inoltre incluso nei prossimi aggiornamenti software per HTC One X e HTC One S, apprezzati dispositivi della serie One.

Saranno disponibili fin dal lancio 1.700 offerte vantaggiose.

* Il servizio sarà fornito da 12 partner tra cui  LetsBonus, Trip Advisor, Qype Deals, iVoucher, Offerum, Lookingo, Elgrupazo, Daily Deal, Deal Ticket, Getbazza e Prezzo Felicea.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)