HTC, partner UEFA Champions League e UEFA Europa League

di Redazione TecnoGazzetta

 HTC sarà partner e fornitore ufficiale  di smartphone della UEFA Champions League e della UEFA Europa League per il prossimo triennio.

A partire da gennaio 2013, la partnership proietterà HTC al centro di due delle più prestigiose competizioni calcistiche al mondo e renderà possibile regalare a tutti i tifosi nuove ed innovative soluzioni per essere sempre al centro dell’azione. Che stiano guardando la partita allo stadio o sullo schermo del proprio device HTC, i tifosi potranno condividere ogni momento.

 

Il calcio suscita forti passioni in tutto il mondo e siamo entusiasti di essere partner di una delle più importanti manifestazioni sportive – commenta Peter Chou, Ceo di HTC Corporation – Stiamo lavorando a stretto contatto con la UEFA per regalare a tutti i tifosi emozionanti esperienze calcistiche e per garantire un’offerta mobile sempre più ricca.”

 “Siamo lieti di accogliere HTC nella famiglia UEFA Champions League e UEFA Europa League – dichiara Gianni Infantino, Segretario Generale UEFA – Attraverso questa partnership UEFA e HTC promuoveranno il calcio europeo per club ad un pubblico mondiale e offriranno nuove opportunità ai nostri tifosi per interagire durante le partite. Siamo orgogliosi del supporto e dell’impegno di HTC e prevediamo che il loro coinvolgimento in queste competizioni aumenterà la visibilità del loro brand su scala mondiale.”

 

Questa partnership conferma la tradizione di HTC: collaborare con i più importanti esponenti della musica, dell’arte, del design e dello sport per essere vicino  agli interessi e alle passioni degli utenti di tutto il mondo.

Nell’ambito della partnership con la UEFA Champions League e con la UEFA Europa League, HTC sarà anche Partner e Fornitore Ufficiale  di smartphone delle edizioni 2013 e 2014 delle finali della Supercoppa UEFA e delle edizioni  2013, 2014 e 2015 delle finali della UEFA Champions League femminile.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)