L’accessorio per l’estate 2015, BackBeat FIT in rosso di Plantronics

di Andrea Trapani

backbeat-fit-redCome auricolari più trendy dell’estate 2015, Plantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, propone gli auricolari BackBeat FIT in versione rossa, pensati che chi ama correre e fare sport all’aria aperta.

Gli auricolari BackBeat FIT sono progettati per uno stile di vita attivo, che combina comfort, vestibilità e stabilità con la rinomata eccellenza audio di Plantronics.

Collegandosi con dispositivi Bluetooth®, il piccolo e leggero auricolare BackBeat FIT consente di dedicarsi al fitness, di apprezzare la musica e di controllare le chiamate, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati.

BackBeat FIT ha una custodia con colori luminosi e materiali riflettenti sul capo e sul braccio per aumentare la visibilità, aggiungendo così un elemento di sicurezza quando ci si allena la mattina presto, la sera e nelle ore notturne. Inoltre, i cuscinetti sono stati appositamente progettati per consentire a chi si allena di ascoltare i suoni circostanti, in modo che possano rendersi conto dei potenziali pericoli nei dintorni.

BackBeat FIT è disponibile in rosso da giugno 2015.
Inoltre è disponibile in altri due colori vivaci, VERDE e BLU, presso i rivenditori autorizzati Plantronics, online e carrier a partire da €129.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)