YeppOn.it annuncia l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con il Team LCR Honda in MotoGP

by Andrea Trapani

YeppOn.it, il portale di e-commerce tutto italiano, terzo player nel settore, annuncia con grande orgoglio l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con il Team LCR Honda in MotoGP per il Campionato Mondiale MotoGP 2017 che prenderà il via il prossimo 26 marzo sul circuito di Losail in Qatar. 

YeppOn.it si unisce ufficialmente alla Scuderia diretta da Lucio Cecchinello e sarà presente con il suo logo sul codone della Honda RC213V guidata dal noto talento Britannico Cal Crutchlow.

“Siamo entusiasti ed estremamente orgogliosi di aver siglato questa partnership con il Team LCR Honda”, ha detto Danilo Longo, Responsabile Commerciale di YeppOn.it. “La collaborazione con il prestigioso Gruppo, rispecchia perfettamente quelli che sono i valori del nostro brand,  che noi usiamo riassumere in 4 parole chiavi: innovazione, passione, proattività ed immediatezza. Associare YeppOn.it ad un team giovane e dinamico della più importante competizione motociclistica mondiale rappresenta altresì un  richiamo decisivo alle caratteristiche distintive che sono alla base del nostro successo”.

Lucio Cecchinello (CEO LCR Honda): “Siamo onorati di aver siglato questa partnership con un portale così importante come YeppOn.it. Ci auguriamo di contraccambiare la fiducia accordataci con risultati sportivi di rilievo e daremo il massimo per far sì che il 2017 sia una stagione di successo per tutta la squadra ed i nostri partners”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)