Da Parigi a Las Vegas, cosa ci aspetta al CES 2019

di Fabrizio Castagnotto

Ieri Ces Unveiled Paris ha anticipato numerose novità che presto saranno presentate nell’evento probabilmente più importante dell’ICT.

Come anticipato il Presidente e Amministratore Delegato di CTA Gary Shapiro ha anche annunciato che la Dott.ssa Lisa Su, presidente e CEO di AMD, presenterà un keynote al CES 2019.

CES 2019 è l’evento più importante e influente del mondo. L’evento 2019 metterà in mostra la tecnologia che cambia la vita in tutti i principali settori, con 4.500 espositori su 260.000 metri quadrati netti, ndr) di spazio espositivo.
Come di consueto CES fornisce l’accesso alle ultime tecnologie di trasformazione come connettività 5G, intelligenza artificiale, realtà aumentata e virtuale, casa intelligente, città intelligenti, sport, intelligenza artificiale e altro ancora.

CES è anche uno dei più grandi palcoscenici della tecnologia a bordo dei veicoli nel mondo – si veda la stessa correlazione tra il Salone dell’Auto e CES Unveleid Paris, ndr – ed è stato recentemente nominato come uno dei  10 Today Auto Show di USA Today .
L’edizione del 2019, infatti, vedrà la partecipazione di oltre 150 aziende tecnologiche automative, tra cui otto case automobilistiche, con le più recenti concept car e veicoli connessi.

Le aree nuove del CES 2019, infine, includono il mercato turistico e l’area di resilienza recentemente annunciata, incentrata su tecnologie che mantengono il mondo sano, sicuro, caldo, alimentato e sicuro di fronte alle avversità.

Rivivi la diretta con i tweet “live” e non solo dal CES UNVEILED PARIS.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)