Panasonic presenterà l’ultima tecnologia 4K POVCAM in ambito medicale agli specialisti in rinoplastica in occasione del congresso della Rhinoplasty Society of Europe (RSE) e del corso specialistico “Advanced Course for Rhinoplasty 2019”.
Entrambi gli eventi si terranno a Stoccarda, in Germania: l’8° convegno annuale della RSE si svolgerà l’8 aprile, mentre dal 9 al 10 aprile avrà luogo la 27a edizione dell’Advanced Course for Rhinoplasty dove sarà possibile assistere alla trasmissione in diretta di interventi chirurgici.
Allo scopo di formare i partecipanti in vista del congresso, Panasonic Industrial Medical Vision (IMV) consentirà loro di scoprire in prima persona l’ultima tecnologia di ripresa nell’ambito medicale di Panasonic, così come i vantaggi dell’utilizzo di immagini in 4K in diversi ambiti, tra cui la formazione medica.
In particolare, Panasonic esporrà i propri sistemi di registrazione 4K POVCAM, che comprendono il registratore portatile su schede di memoria AG-MDR25EJ e la telecamera compatta AG-MDC20GJ. Il sistema di registrazione è conforme agli standard medici (IEC60601) e supporta l’acquisizione di immagini UHD 4K ad alta definizione, con uno stabilizzatore ottico ibrido a 5 assi e qualità dell’immagine regolabile in presenza di illuminazione chirurgica.
Margarita Zoussevitch, European Marketing Manager di Panasonic Industrial Medical Vision, afferma: “Sfruttando lo streaming e il controllo IP, il sistema 4K POVCAM di Panasonic garantisce una connettività superiore. Inoltre, grazie al suo registratore leggero alimentato a batteria e al monitor LCD touchscreen, il sistema di registrazione si adatta a vari utilizzi con estrema flessibilità. Non vediamo l’ora di partecipare al congresso della RSE di quest’anno per presentare ai chirurghi specializzati in rinoplastica l’ultima tecnologia di Panasonic per telecamere mediche”.