Huawei lavora per sviluppare un ecosistema aperto in Europa

di Redazione TecnoGazzetta

Durante la conferenza Huawei Eco-Connect Europe, Huawei ha lavorato con diverse aziende leader del settore per espandere l’ecosistema e ampliare la portata della loro cooperazione.

  • Huawei e StorTrec hanno firmato un protocollo d’intesa (MOU) per migliorare il servizio di manutenzione estesa dei prodotti di Intelligent Computing da fornire agli utenti finali.
  • Huawei ha firmato protocolli d’intesa con partner di soluzioni applicative intelligenti come StoryTemple BV, una start-up di intelligenza artificiale dei Paesi Bassi che ha sviluppato una piattaforma di narrazione interattiva all’avanguardia e AGS Italia, una società italiana che offre servizi e soluzioni IT innovativi come AI, tecnologie e progetti all’avanguardia che soddisfano pienamente i requisiti del Piano Industria 4.0, al fine di realizzare innovazione congiunta basata sulla piattaforma di calcolo AI di Huawei.

Huawei ritiene che il grande potenziale dell’’intelligent era’ possa essere stimolato solo costruendo un ecosistema con i partner, condividendo i vantaggi tecnologici lungo tutta la filiera del settore e creando una base di infrastrutture ICT dell’era intelligente che offra un’eccellente esperienza cliente e sia completamente focalizzata sui bisogni reali delle imprese europee.

Il programma Huawei Certified ICT Expert (HCIE) lanciato per Intelligent Computing & Ascend
Sospinta da una nuova trasformazione industriale, l’industria tecnologica si sta sviluppando rapidamente, e ha bisogno di un gran numero di talenti. Per colmare il divario tra domanda e offerta, Huawei, per la prima volta in Europa, propone la certificazione Huawei Intelligent Computing e Ascend HCIE, che prevede tre livelli: Huawei Certified ICT Associate (HCIA), Huawei Certified ICT Professional (HCIP) e Huawei Certified ICT Expert (HCIE). Si tratta di un sistema di certificazione della formazione a più livelli per l’industria ICT e costituisce anche uno standard autorevole per lo sviluppo dei talenti IT.

Huawei Eco-Connect Europe è un importante evento annuale organizzato da Huawei per l’industria ICT europea. Quest’anno si è tenuto a Parigi dal 4 al 5 novembre 2019 ed è stato incentrato sul tema “Abilitare un futuro connesso DigitALL” con l’obiettivo di stabilire una piattaforma per clienti e partner aperta, collaborativa e condivisa al fine di esplorare nuove opportunità per realizzare un futuro intelligente.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)