GoDaddy Talks, quarto appuntamento Diamante Rossetti e il successo dietro Madame Miranda

di Valerio Longhi

Continuano gli appuntamenti che vedono protagonista GoDaddy con le migliori realtà imprenditoriali italiane.

Countdown in corso per il quarto appuntamento da non perdere nel mondo di internet e dintorni: i GoDaddy Talks continuano, infatti, a raccontare attraverso la modalità dell’intervista il “dietro le quinte” dei più importanti imprenditori italiani che hanno sfruttato al meglio le potenzialità del mondo digitale.

Per dirla in breve, nonostante il gioco di parole, sul palco (virtuale) diventa protagonista il “dietro le quinte” dei successi raccontati dagli stessi protagonisti, con la condivisione delle esperienze di coloro che hanno saputo sfruttare al meglio gli strumenti digitali per fare affari.

Un legame a doppio filo con l’attività stessa di GoDaddy che – gestendo la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni – spesso è la base con cui nascono queste storie di successo online e non solo.

10 GoDaddy Talks vuole raccontare per tutto il 2021 queste storie. Per farlo ha creato un appuntamento da non mancare e da mettere in agenda ogni mese, evento dopo evento, seguendo gli aggiornamenti direttamente dalla pagina Facebook di GoDaddy. Le prime tre tappe sono già state archiviate con successo tanto che il prossimo appuntamento, quello di questo mese, è già alle porte.

La data da segnare con il circoletto rosso sul calendario è quella di lunedì 7 giugno alle 17.00 dove la protagonista sarà Diamante Rossetti, dal 2017 co-founder di madamemiranda.com, beauty brand digitale e piattaforma online ormai tra i “must” di molte navigatrici della rete.

L’appuntamento, come di consueto, sarà sulla pagina Facebook di GoDaddy e servirà a conoscere la storia della Rossetti: passo dopo passo, l’imprenditrice racconterà ai follower in diretta il suo viaggio all’interno del mondo dell’imprenditoria e come ha deciso lasciare un posto di lavoro fisso puntanto su se’ stessa.
Protagonista di questa storia anche la sua socia, Gioia Fiorani, per rappresentare al meglio come – letteralmente – l’unione faccia la forza.

Il loro motto peraltro è chiarissimo. Basta andare sul sito ufficiale e leggere: “Madame Miranda è tutte le donne che nella vita fanno la differenza, che ragionano fuori dagli schemi, prendono decisioni coraggiose, vanno controcorrente quando necessario, ma soprattutto sanno fare squadra tra di loro“. Firmato Gioia Fiorani & Diamante Rossetti Co-Founders di Madame Miranda.

Insomma, al quarto appuntamento di GoDaddy Talks l’attesa è tutta per sapere come Madame Miranda sia diventato il “beauty brand digitale creato per tutte le donne” per eccellenza.
Aiutare le donne a prendersi cura di sè in modo facile, sicuro e divertente è un’esperienza imprenditoriale assolutamente da conoscere.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)