In arrivo a Palermo il nuovo Xiaomi Store

di Redazione TecnoGazzetta

Sarà Palermo la prossima città ad ospitare un nuovo Xiaomi Store. L’azienda, numero due in Italia, annuncia che sarà proprio il capoluogo siciliano la sede scelta da Xiaomi, insieme al partner Xiaomi Store Italia, per l’apertura di giovedì 9 aprile.

Il nuovo Xiaomi Store, con una superficie di 169 mq e uno staff di sei persone, si troverà all’interno di Forum Palermo, il centro commerciale più grande della Sicilia orientale e sarà inaugurato alle 10:30. In occasione della cerimonia d’apertura, che rispetterà i protocolli di sicurezza vigenti, il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese e anche di offerte sottocosto su smartphone e su una selezione di prodotti dell’ecosistema smart life.

Come partecipare all’inaugurazione

Tra le tante sorprese, la partecipazione esclusiva di Fabio Farati, meglio conosciuto sui social come Faffapix, inflluencer e content creator seguito da più di 12mln di followers su TikTok, che accoglierà e intratterrà i fan di Xiaomi.

L’apertura dello Xiaomi Store di Palermo sarà anche l’occasione per i fan siciliani di partecipare a una sessione di formazione dedicata a Xiaomi 12 Series insieme a Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia. Per iscriversi è necessario registrarsi a questo link.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)