Trust, la prova della base di raffreddamento per laptop GXT 1125

di Andrea Trapani

Il supporto Trust GXT 1125 Quno Laptop Cooling Stand fa quello che prometto e tiene al fresco i dispositivi in qualsiasi situazione.

La solida struttura in alluminio del supporto si adatta a qualsiasi laptop fino a 17,3 pollici.

La nostra prova è iniziata in estate, una delle più calde di sempre, ed è stato importante avere una base di raffreddamento per laptop che si è dimostrata molto efficace nel mantenere freschi i laptop durante lunghe sessioni di lavoro o di gioco.

L’unboxing.

La confezione include tutto il necessario per l’utilizzo, come il supporto per telefoni, il cavo USB per l’alimentazione e un piccolo manuale d’uso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il materiale del Trust Quno è di ottima qualità, piacevole al tatto, con un corpo interamente in alluminio – da prodotto premium-  e cinque ventole.

È leggero, ma resistente (può sostenere un peso massimo di 9,4 kg) con supporti in gomma antiscivolo che garantiscono un’aderenza perfetta al laptop. È anche possibile regolare l’inclinazione fino a cinque posizioni diverse, per un’altezza massima di 190 mm.

Una delle principali caratteristiche del Trust Quno è la sua silenziosità, con un picco massimo di soli 45 dBa. In orario notturno è davvero utile, specie per chi abita in compagnia.

La prova, come anticipato, è durante abbastanza a lungo ma è stata utile per verificare come la base sia in grado di offrire un’ottima resa di raffreddamento praticamente su tutti i tipi di laptop. Inoltre, gusto personale, il supporto per telefoni è un’aggiunta molto utile per chi ha bisogno di utilizzare entrambi i dispositivi contemporaneamente.

Voto: 8,5/10

In conclusione, il Trust Gaming GXT 1125 Quno è una base di raffreddamento per laptop di ottima qualità, ideale per chi ha bisogno di utilizzare il proprio computer per lunghe ore e vuole evitare surriscaldamenti.

Offre prestazioni eccellenti e un’elevata silenziosità, il tutto ad un prezzo molto competitivo.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)