The House Of Marley

The House Of Marley presenta la nuova collezione di cuffie e auricolari, presto anche in Italia

di Redazione TecnoGazzetta

The House Of Marley, marchio mondiale di prodotti earth-friendly e lifestyle fondata dalla famiglia di Bob Marley, presenta le novità della sua gamma audio che verranno commercializzate anche in Italia nel corso del 2017, andando ad aggiungersi alla gamma di speaker, cuffie e sistemi audio dal look Urban, pensata per gli appassionati della buona musica accessibile a tutti.

Qualità, eco-sostenibilità e responsabilità sociale sono i tre punti chiave della filosofia Marley, che incarna il credo di Bob “One Love, One World, basato sui valori di uguaglianza, amore, filantropia e sostenibilità che hanno contraddistinto Bob Marley continuano ad elevare e unire i cuori in tutto il mondo.

I nuovi prodotti vanno a integrare l’ampia linea di auricolari, cuffie e sistemi audio del brand dal look Urban e accattivante, pensata per gli appassionati della buona musica e accessibile a tutti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, con un’attenzione particolare ai valori di eco-sostenibilità attraverso l’impiego di materiali riciclabili, anche per il packaging.

La linea di auricolari si arricchisce della nuova versione Smile Jamaica Bluetooth, che combina gli immancabili materiali eco-sostenibili, tra cui legno certificato FSC e alluminio riciclato, integrando la funzionalità Bluetooth, per garantire fino a 8 ore di ascolto senza ricarica.

Insigniti del premio “Best of CES 2017”, conferito da Soundguys.com, sono ideali per gli sportivi o per chi è sempre in movimento, questi nuovi auricolari uniscono l’inconfondibile design in legno, colorato e sempre alla moda, alla praticità dell’archetto da collo in silicone gommato REGRIND™, che consente di indossarle comodamente in ogni occasione.

Le nuove cuffie on-ear Rise Bluetooth Wireless sono caratterizzate da un design unico ed elegante, grazie al corpo interamente realizzato in tessuto riciclabile REWIND™ rimovibile e alluminio riciclabile, che assicura allo stesso tempo una qualità ottimale del suono.

La funzionalità Bluetooth garantisce fino a 12 ore di ascolto senza ricarica. Inoltre, sono dotate di pratici comandi wireless, situati sul padiglione destro, e di un microfono integrato per gestire le chiamate via Bluetooth.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le nuove cuffie on-ear Buffalo Soldier Bluetooth Wireless rappresentano il perfetto connubio tra la natura e il più moderno design. Realizzate in alluminio riciclabile con una particolare rifinitura in legno certificato FSC dei padiglioni, offrono un suono di alta qualità in una struttura resistente, che dura nel tempo.

Grazie alla funzionalità Bluetooth, consentono di riprodurre fino a 16 ore di musica senza ricarica e in tutta comodità, grazie ai comandi wireless situati sul padiglione destro e al microfono integrato, che permette di gestire le chiamate via Bluetooth. E’ possibile utilizzarle anche con il cavo in dotazione, anch’esso dotato di microfono.

Le cuffie on-ear Positive Vibrations 2 presentano un rinnovato design.

Ai padiglioni in alluminio riciclabile e agli archetti in tessuto REWIND™ si aggiunge un’elegante finitura in legno certificato FSC, per donare un tocco di stile in più, garantendo allo stesso tempo precisione e alta qualità del suono.

Per chiunque desideri unire stile ed eleganza alla praticità del Bluetooth, The House of Marley propone anche la versione Positive Vibrations 2 Wireless Bluetooth.

Grazie alla nuova funzionalità, le cuffie di casa House of Marley garantiscono fino a 10 ore di ascolto senza ricarica. Quando scariche, è possibile utilizzarle anche con il cavo in dotazione, munito di microfono in linea.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)