Jalisse, Sanremo non li vuole? Il debutto a Sanroom su Clubhouse

by Valerio Longhi

Le chiamano “meteore” ma alcune di esse lasciano un segno indelebile nell’immaginario collettivo. Come i Jalisse. La loro “Fiumi di Parole”, nel 1997, vince il Festival di Sanremo e arriva quarta all’Eurofestival.
Poi? Hanno riprovato la strada del Festival per 25 volte (edizione 2022 compresa). La risposta? Sempre negativa. Eppure anche il Presidente Mattarella ha dichiarato ufficialmente il desiderio di ascoltare la loro nuova produzione. E se non potrà farlo a Sanremo, lo invitiamo insieme a tutta la community Italiana di Clubhouse a celebrare il ritorno dei Jalisse su Sanroom!

Aspettando Sanroom

L’appuntamento è alle 21:30 di mercoledì 22 dicembre all’interno di “Aspettando Sanroom”, edizione speciale del social format ideato da Marco Salom (regista, produttore e compositore) in occasione della kermesse sanremese nell’ambito del Club “Musica Italiana”.
In questo appuntamento prenatalizio i Jalisse (veri e propri eroi di “resilienza artistica”) presenteranno “E’ proprio quello che ci manca”. Quel brano che tutti avremmo voluto ascoltare all’Ariston e che, invece, debutterà direttamente e prima sul Social Audio più famoso del mondo. Con loro ci saranno, oltre ai fondatori del Club Salom e Francesco Altobelli (discografico e manager), anche Umberto La Bozzetta (marketing manager, promoter discografico) e due note firme del giornalismo italiano: Andrea Laffranchi (critico musicale del Corriere della Sera) e Gabriele Isman (autorevole penna de La Repubblica).
Ci vediamo quindi il 22 dicembre alle 21:30 con i Jalisse su Clubhouse. Per ascoltare la loro musica. Per fare “fiumi di parole” con loro. E mai come ora ci sentiamo di affermare che #SuccedeSoloSuClubhouse.

Il link per il collegamento è qui.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)