TimMusic, in occasione del 72° Festival della Canzone Italiana dedica un’ampia sezione della piattaforma alla kermesse canora con 24 playlist tematiche che raccontano la storia dell’evento musicale più amato dagli italiani dagli anni ‘50 ad oggi. Accanto al ‘best of’ …
LG GP9, lo speaker per i gamer senza l’uso di cuffie
Progettata pensando ai videogiocatori, la nuova soluzione audio di LG offre suono e design straordinari e integra microfoni per chat chiare senza l’utilizzo di cuffie LG ha lanciato la sua prima soluzione audio progettata specificamente per gli amanti dei videogiochi: …
Sennheiser AMBEO, la sound bar all’altezza dello standard MPEG-4 del digitale terrestre
Il nuovo modo di guardare la TV in alta definizione è arrivato: aggiorniamo anche il modo di ascoltarla! Con il nuovo digitale terrestre, molti canali ‘in chiaro’ trasmettono esclusivamente in alta definizione. Il nuovo standard MPEG-4 garantisce una qualità di …
Prime Video al fianco di Laura Pausini per il lancio di “SCATOLA”
Prime Video ha collaborato al lancio globale della canzone di Laura Pausini SCATOLA, brano del film Amazon Original Laura Pausini – Piacere di conoscerti, che sarà disponibile prossimamente in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori in tutto il mondo. …
AUDIO PRO: partnership con BLACKSTAR per una limited edition del modello DRUMFIRE
Audio Pro e Blackstar Amplification alleati di prestigio per portare all’interno delle case la musica dal vivo Audio Pro, l’azienda svedere leader nelle soluzioni audio per il grande pubblico, ha siglato una partnership con la britannica Blackstar Amplification, marchio di …
LG TONE Free, due nuovi modelli (FP9 e FP5) nella gamma delle cuffie
Le cuffie True Wireless Bluetooth offrono nuove funzionalità, tra cui lo Spatial Processing, il 3D Sound Stage e la modalità Sussurro LG Electronics (LG) amplia la gamma di cuffie True Wireless Bluetooth LG TONE Free con l’introduzione di due nuovi …
Al CES 2022 presentate le ultime innovazioni Jabra
Jabra, leader nelle soluzioni audio personali e per l’ufficio, ha presentato al CES di Las Vegas i nuovi auricolari Elite 4 Active. Nel corso dell’evento, la società ha introdotto anche gli aggiornamenti sul Bluetooth Multipoint per gli auricolari Jabra Elite …
Teufel BOOMSTER per un suono ancora più potente
BOOMSTER di Teufel è pronto per tornare a stupire: la nuova generazione della radio-stereo mantiene l’iconico design, ma suona più forte, più a lungo e ancora meglio dei predecessori Il lancio è stato alla vigilia di novembre, ma la novità …
Jabra Evolve2 75: le nuove cuffie per il lavoro ibrido di oggi
Esclusiva tecnologia dual-foam con un design ergonomico. Triplo chipset avanzato per prestazioni più veloci, più intelligenti e più potenti Jabra annuncia le cuffie Evolve2 75, le nuove arrivate della sua gamma Evolve di dispositivi business. Con il 68% dei dipendenti …
Jabra: i nuovi auricolari Elite 4 Active, per uno stile di vita attivo anche nel nuovo anno
Presente al CES 2022, Jabra annuncia i nuovi auricolari Elite 4 Active. Rivolgendosi a un pubblico più ampio, gli auricolari si proiettano nel nuovo anno, con caratteristiche particolarmente adatte a chi ama uno stile di vita attivo, compresi i workout più …
Spotify “Podcast Rating”, la feature per assegnare una valutazione ai propri podcast preferiti
Spotify è sempre alla ricerca di nuovi modi per permettere agli ascoltatori di scoprire nuovi podcast, aiutandoli nella ricerca degli show più adatti ai loro gusti. Podcast Rating A partire dallo scorso 16 dicembre, Spotify introduce i rating sulle pagine …
Spotify Wrapped: svelate canzoni, album, artisti e podcast più ascoltati del 2021
Se il 2020 è stato l’anno che ha capovolto il mondo, il 2021 è stato quello in cui nostri occhi si sono abituati a questo cambio di prospettiva. Accantonato il concetto di “normalità”, abbiamo abbracciato l’ignoto e valorizzato tutto ciò …
Apple Podcast presenta il meglio del 2021
Apple celebra i podcast più popolari di quest’anno e le persone che li hanno creati. Ogni anno, Apple premia i podcast migliori e di maggiore successo per i loro contenuti eccezionali, la capacità unica di coinvolgere il pubblico e aspetti …
Perché Spotify ha acquisito Whooshkaa
Questo mese Spotify ha annunciato l’acquisizione di Whooshkaa, un’azienda di servizi audio, con sede in Australia, che offre a creator indipendenti, editori, emittenti e brand una piattaforma end-to-end di hosting, distribuzione, monetizzazione e tracciamento di audio on-demand. Infatti, l’azienda australiana, …