Xiaomi. Ridefinire la connettività con la strategia “Human x Car x Home”

di Fabrizio Castagnotto

In occasione di Mobile World Congress 2024 a Barcellona, Xiaomi presenta la strategia alla base nuova visione di ecosistema intelligente Human x Car x Home’, che ridefinisce i confini dell’integrazione tecnologica.
Xiaomi SU7, parte integrante della nuova strategia ‘Human x Car x Home’, ha debuttato sul mercato internazionale offrendo uno sguardo sulla visione pionieristica di Xiaomi, per un futuro intelligente in cui tutte le esigenze degli utenti sono perfettamente soddisfatte da un unico ecosistema smart.
“In Xiaomi la tecnologia sarà sempre più focalizzata sulla persona. Le nostre innovazioni sono progettate innanzitutto in base alle esigenze degli utenti. ‘Human x Car x Home’ incarna proprio questo concetto, il nostro impegno nel fornire esperienze complete e connesse: grazie all’integrazione tra persona, auto e ambente domestico, miriamo infatti a creare un’interconnessione end-to-end senza eguali” – Afferma Daniel Desjarlais, Director of Communications Xiaomi International. “Invitiamo i partecipanti al Mobile World Congress a scoprire in prima persona come la visione di Xiaomi stia trasformando concetti futuristici in realtà, cambiando il modo in cui ci connettiamo”.
Alla vigilia dell’apertura di MWC 2024, Xiaomi ha anche presentato Xiaomi 14 Series e Xiaomi Pad 6S Pro 12.4, oltre a una serie di dispositivi AIoT destinati a rendere la vita quotidiana ancora più smart.
[articolo aggiornato il 29.02.2024]

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)