Una nuova dimensione della pulizia raggiunta grazie alle qualità che rendono uniche le soluzioni del brand: performance, affidabilità, efficienza, stile e attenzione al consumatore.
Solo Hoover, che per primo ha portato nelle case dei consumatori l’aspirapolvere, poteva sorprendere il mondo della pulizia stravolgendo le regole di design e innovazione. Lo fa ascoltando costantemente i bisogni del consumatore, e rispondendo alle esigenze reali, come quella di raggiungere gli angoli più difficili e pulire con più efficacia e semplicità le scale.
HFX risponde a tutte queste necessità con un semplice gesto. Rimuovendo infatti la spazzola tradizionale è possibile utilizzare l’esclusiva CORNER GENIETM : una soluzione estremamente manovrabile, studiata per raggiungere meglio e più facilmente ogni zona della casa. Inoltre, grazie al design slim, è possibile piegare HFX con un solo movimento, dimezzando lo spazio occupato per riporla anche negli spazi più ristretti (62 cm).
HFX ha il contenitore della polvere posizionato in basso, scelta che permette di ridurre il percorso dello sporco aspirato, per una maggiore efficienza. La tecnologia di svuotamento no-touch, inoltre, previene il contatto con la polvere durante la pulizia e la manutenzione della scopa. Ma le caratteristiche esclusive di HFX non finiscono qui. Il prodotto include una garanzia di 5 anni e richiede un livello di manutenzione minimo, anche grazie alla tecnologia ANTI-TWISTTM della spazzola principale, che riduce la formazione di grovigli di peli e capelli raccolti.