Xiaomi porta in Italia i suoi nuovi bagagli da viaggio

di Tommy Denet

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia l’arrivo di Xiaomi Metal Carry-on Luggage 20”, segnando così il debutto italiano dell’azienda nella categoria bagagli. Caratterizzata da un design elegante e resistente,  Xiaomi Metal Carry-on Luggage 20” consente di vivere un’esperienza di viaggio di livello superiore.

Pensata con un’anima decisamente urban e globe trotter, con Xiaomi Metal Carry-on Luggage 20” non dovrai più preoccuparti per gli oggetti di valore e i documenti personali custoditi all’interno: la doppia serratura con combinazione TSA garantisce un alto livello di sicurezza, consentendo alle autorità doganali di poter facilmente ispezionare il bagaglio in caso di necessità, senza arrecare alcun danno alle chiusure.

Il manico ergonomico garantisce una presa maneggevole e comoda, mentre le quattro diverse regolazioni in altezza assicurano un comfort su misura. Inoltre, le ruote girevoli a 360° riducono il rumore e assorbono gli urti, rendendo agevole il trasporto su tutte le superfici, tappeti e ghiaia compresi. L’interno è completamente foderato e organizzato con tasca portaoggetti chiusa da una cerniera, mentre le cinghie di entrambi i lati aiutano a tenere oggetti e vestiti al proprio posto. La valigia, che offre una capacità di 31 litri e rispetta le dimensioni standard del bagaglio a mano, ha un peso di 4,2 kg.

Le vendite di Xiaomi Metal Carry-on Luggage 20” inzieranno domani, 3 dicembre, su Amazon.it ad un prezzo consigliato di 199,99€, ma eccezionalmente per 24 ore, a partire dalle 00.00, si potrà approfittare di un prezzo Early Bird di 169,99€.

 

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)