ePhoto Z300 ed eScan A250 ottengono il prestigioso Taiwan Excellence Award 2017

di Valerio Longhi

Non uno, ma ben due scanner firmati Plustek si aggiudicano quest’anno l’importante riconoscimento, grazie agli elevatissimi livelli di eccellenza e innovazione che li caratterizzano.

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, ha ottenuto il Taiwan Excellence Award 2017 per ben due dei suoi prodotti, l’innovativo scanner fotografico ePhoto Z300 e il compatto scanner stand-alone eScan A250.

Il Taiwan Excellence Award, istituito nel 1992, premia, infatti, i prodotti che si distinguono per particolari meriti nell’ambito della Ricerca & Sviluppo, del design, della qualità e per l’attenzione alle esigenze del mercato internazionale. Questo riconoscimento vuole anche sancire il contributo all’innovazione e la capacità di chi lo riceve di realizzare prodotti in grado di assicurare i più elevati livelli di funzionalità e convenienza, nonché di aiutare a migliorare la produttività e la qualità della vita di tutti i giorni.

E’ proprio grazie agli elevati livelli di innovazione ed eccellenza che contraddistinguono sia l’ePhoto Z300 sia il nuovissimo eScan A250, che Plustek ha ottenuto quest’anno ben due award. In particolare, il primo si è distinto per essere uno scanner in grado di trasformare la digitalizzazione di fotografie e piccoli documenti in un’operazione semplicissima e alla portata di tutti, mentre il secondo per la sua capacità di velocizzare e rendere estremamente intuitiva la scansione e la condivisione dei documenti, il tutto senza necessità di essere collegato direttamente al computer.

“Siamo davvero orgogliosi che il prestigioso Taiwan Excellence Award sia andato quest’anno a ben due scanner della nostra azienda.”, ha commentato Karen Ku, VP of Sales, Plustek INC. “Si tratta, in effetti, secondo noi, di due prodotti in grado di innovare e dare una svolta alla categoria di scanner cui appartengono, semplificando e rendendo più piacevoli la digitalizzazione di foto e altri documenti sia tra le mure domestiche che al lavoro.”

[amazon_link asins=’B01DDLYK8K’ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’122909e4-de78-11e6-ad21-9d85aca0cb67′]

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)