SilverFast 8 è disponibile anche per lo scanner di grande formato Plustek OpticPro A320

di Thomas De Vido

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia la disponibilità di SilverFast 8 per il proprio scanner A3 OpticPro A320.

Soluzione progettata per rispondere alle necessità di grafici, case editrici, biblioteche, scuole, organizzazioni e studi professionali che necessitano quotidianamente di effettuare scansioni, anche di grande formato, OpticPro A320 ha rapidamente saputo conquistarsi i favori del pubblico e degli addetti ai lavori, che ne hanno da subito apprezzato la qualità nella digitalizzazione, la sua straordinaria flessibilità e l’elevata affidabilità.

Particolarmente veloce e semplice da utilizzare, grazie anche alla presenza di sette tasti che consentono di attivare altrettante funzioni pre-impostate con un semplice tocco, OpticPro A 320 permette di effettuare scansioni, archiviazioni, copie, conversioni OCR e in formato PDF, nonché l’invio diretto dei documenti digitalizzati via e-mail.

[amazon_link asins=’B000U7K5PS,B000YE7AY6,B0058N7FCA’ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d1ad891-2543-11e7-83c9-35f0d7c9fe4f’]

Già equipaggiato con una ricca dotazione di software in bundle, OpticPro A320 mette immediatamente a disposizione un completo set di strumenti per l’elaborazione delle immagini, la gestione dei documenti e la loro rapida conversione in PDF o in formato testo grazie alle tecnologie di OCR.

A tutto ciò, i professionisti più esigenti potranno da oggi benediciare anche delle esclusive funzionalità di SilverFast 8 di LaserSoft Imaging, che consentono di effettuare sofisticate ottimizzazioni e miglioramenti in modo automatico, precise calibrazioni del colore tramite target IT8 con un semplice clic sul mouse.

Per festeggiare il lancio di SilverFast 8 per OpticPro A320, fino al 30 Aprile 2017, gli utenti potranno fruire di uno sconto del 20% sul prezzo di acquisto di questo software.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)