Un nuovo scanner 2 in 1 è in arrivo da Plustek

di Andrea Trapani

Il nuovo SmartOffice PL3060 offre il meglio delle tecnologie flatbed e ADF per garantire la massima flessibilità e consentire la digitalizzazione di molteplici tipologie di documenti e formati.
 Plustek Inc., produttore di soluzioni per l’imaging professionale e per l’ufficio, annuncia la disponibilità di SmartOffice PL3060, un flessibile scanner 2 in 1 ideale per le piccole e medie imprese e anche per la pubblica amministrazione.
Creato per soddisfare al meglio le esigenze di chi desidera tutta la velocità e praticità che solo gli scanner con alimentatore automatico dei documenti (ADF) sono in grado di offrire, ma che può talora avere la necessità di digitalizzare documenti particolarmente fragili o non separabili, il nuovo SmartOffice PL3060 riesce a coniugare alla perfezione il meglio degli scanner piani (flatbed) e di quelli con ADF.
Ideale per le piccole e medie imprese, ma perfetto anche per soddisfare i bisogni di scuole ed enti pubblici, questa nuova proposta firmata Plustek offre anche tutta la praticità delle scansioni “one-touch”. E’ sufficiente, infatti, un semplice tocco, per digitalizzare i documenti desiderati e velocizzare i flussi di lavoro.
L’’estrema semplicità d’uso, inoltre, permette notevoli risparmi di tempo anche sul fronte della formazione, poiché tutte le operazioni possono venire effettuate in modo estremamente rapido e intuitivo.
Documenti di ogni tipo, dalle semplici ricevute, alla modulistica, passando per gli scontrini, possono essere rapidamente trasformati in digitale, archiviati e inviati alle persone o ai team di lavoro designati. E’ possibile, inoltre, caricare i documenti su siti FTP e gestirne con la massima semplicità la condivisione.
In grado di digitalizzare documenti fino a 216×297 mm e di supportare le scansioni in batch, il nuovo SmartOffice PL3060 è in grado di stupire anche per la sua velocità, che raggiunge le 32 ppm/64 ppm, rispettivamente in scala di grigi e in modalità colore e per l’elevata qualità delle scansioni che il suo sensore da 600 dpi è in grado di assicurare.
Il nuovo SmartOffice PL3060 sarà disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 399,00 Euro IVA inclusa.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)