Il nuovo SmartOffice PS3140U è in grado di digitalizzare documenti di ogni tipo e dimensione e offre, anche a coloro che hanno a disposizione un budget ridotto, massima flessibilità ed elevate prestazioni.
Plustek Inc., produttore di soluzioni per l’imaging professionale e per l’ufficio, annuncia il nuovo SmartOffice PS3140U, uno scanner ad alta velocità con alimentatore automatico e dotato di un sensore a ultrasuoni, in grado di rilevare i problemi di alimentazione multipla dei documenti.
Scelta ideale per tutte quelle realtà di piccole e medie dimensioni che hanno la necessità di gestire carichi di lavoro anche impegnativi, ma che hanno a disposizione un budget limitato, il nuovo SmartOffice PS3140U, con il suo efficiente alimentatore da 100 pagine, permette di effettuare al meglio le scansioni multiple di originali di diverso tipo, spessore e formato.
La funzione di miss-feed intelligente di cui è dotato, inoltre, è in grado di prevenire i cosiddetti multi-feed, controllando lo spessore dei documenti e rilevando le eventuali sovrapposizioni delle pagine tramite un sensore a ultrasuoni dedicato.
SmartOffice PS3140U offre poi numerose possibilità di gestione dei documenti digitalizzati, che possono esseri salvati in diverse cartelle, inviati tramite e-mail o aperti direttamente con lapplicazione desiderata.
Il software in bundle, che comprende ABBYY FineReader Sprint, offre poi la possibilità di utilizzare la tecnologia OCR per convertire i documenti in formati modificabili e ricercabili, quindi, ideali anche per larchiviazione.
Da segnalare, infine, il supporto alle scansioni in batch, una velocità di 40ppm/80ppm, rispettivamente per scansioni in scala di grigi e a colori e una risoluzione ottica fino a 600 dpi, che gli consentono di effettuare digitalizzazioni di alta qualità e ricche di dettagli.
Il nuovo SmartOffice PS3140U sarà disponibile in Italia con un prezzo al pubblico consigliato di 549,00 Euro IVA inclusa.