CollaborAction Nota Spese è un vero strumento della Digital Transformation: tempi e costi di processo ridotti, possibilità di errore prossime allo zero ed eliminazione della carta.SB Italia
, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e la digitalizzazione dei processi aziendali, presenta CollaborAction Nota Spese, la soluzione per gestire in modo rapido e preciso le richieste di rimborso spese.
Web nativa e disponibile in mobilità, semplifica la creazione delle note spese, facilitando le procedure di controllo e di analisi. Il dipendente può compilare la propria richiesta anche da smartphone, grazie alla app disponibile su iOS e Android, allegando le fotografie dei giustificativi di spesa, in modalità full digital. Le richieste, opportunamente corredate di tutte le informazioni necessarie, sono trattate grazie a un backend centralizzato, configurato per tener conto delle policy aziendali e dei flussi di approvazione, anche a più livelli. Inoltre, grazie alla possibilità di integrare il backend con i sistemi aziendali, i dati sono potenzialmente subito disponibili, semplificando, per esempio, le operazioni di rendicontazione e rimborso grazie all’integrazione con i sistemi payroll.
L’intero processo è sotto controllo, grazie alla flessibilità di configurazione di:
– tipologie di dati richiesti;
– categorie e voci di spesa e relativi limiti di spesa;
– massimali per utente;
– mappatura del processo, dalla pre autorizzazione alla trasferta/spesa, all’approvazione, anche a più livelli.
La soluzione è disponibile in cloud, on premise e on device e gestisce la conservazione sostitutiva a norma di legge, liberando l’azienda da ricevute e scontrini.