NFON AG presenta Nvoice per Microsoft Teams

di Fabrizio Castagnotto

NFON AG, l’unico provider di servizi cloud PBX paneuropeo, annuncia il lancio di Nvoice per Microsoft Teams, la combinazione di due piattaforme di comunicazione in un’unica offerta: Microsoft Office 365 con Microsoft Teams e Cloudya, il sistema di telefonia NFON in cloud. “Il mercato europeo richiede soluzioni di comunicazione di alta qualità”, spiega César Flores Rodríguez, Chief Sales Officer di NFON AG. “Con Nvoice per Microsoft Teams soddisfiamo le esigenze di un mercato in rapido sviluppo. Continuiamo a guidare il processo di digitalizzazione in Europa e forniamo un altro elemento fondamentale per il potenziale di crescita delle nostre soluzioni di telefonia in cloud”.

Semplice, indipendente e affidabile
La combinazione con Microsoft Teams crea una connessione perfetta per l’utente finale, che non solo evidenzia la semplicità, l’indipendenza e l’affidabilità del prodotto principale Cloudya, ma fornisce in particolare l’accesso al mondo PSTN. Markus Krammer, Vice President Products & New Business di NFON AG: “Stiamo estendendo la flessibilità del nostro cloud PBX ad alte prestazioni con la piattaforma di collaborazione Teams. Il cliente richiede soluzioni aziendali e funzionalità telefoniche di sistema perfettamente integrate. Siamo riusciti a fondere il meglio dei due mondi. Questa è la libertà della comunicazione aziendale: ascoltiamo, agiamo, rilasciamo soluzioni innovative”. Diversi requisiti di comunicazione consentono alle persone di comunicare nel modo che desiderano.

Markus Krammer: “Nvoice per Microsoft Teams è parte del portafoglio d’offerta NFON e risponde esattamente alle esigenze della comunicazione aziendale, unendo tutte i canali di comunicazione nella piattaforma NFON Cloud”. I partner hanno l’opportunità di offrire inoltre le soluzioni premium di NFON quali Ncontactcenter, Nhospitality e Neorecording come elementi integranti della proposta Cloudya. Inoltre, non è richiesto alcun hardware e le licenze possono essere acquistate separatamente e integrate in maniera facile. La scalabilità e la flessibilità si riflettono nella definizione di un contratto trasparente e semplice, nonché a breve termine. Il costo per utente e postazione è pari a un euro*.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)