Prestazioni elevate e stile raffinato per il nuovo SmartPad 10 Azimut

di Thomas De Vido

Mediacom continua a investire nel mercato dei tablet e arricchisce ulteriormente la propria gamma, che già comprende diversi modelli con display da 7”, 8” e 10”, presentando il nuovo SmartPad 10 Azimut, una proposta ideale sia per l’intrattenimento sia per la produttività.
Mediacom presenta SmartPad 10 Azimut, un tablet elegante e versatile, in grado di mostrarsi suo agio in una varietà di contesti, da quello lavorativo all’intrattenimento on the go.
Equipaggiato con un luminoso display LCD IPS multitouch da 10,1”, processore Quad Core 1.28GHz e ampie doti di connettività, che includono tecnologia 4G per navigare e telefonare da ovunque ci si trovi, connettività Wi-Fi, Bluetooth e modulo GPS, il nuovo SmartPad 10 Azimut si candida a diventare un compagno insostituibile nei diversi momenti della giornata.
Grazie alla batteria Li-Poly ad alta capacità (5000 mAh), il nuovo nato di casa Mediacom consente di navigare, lavorare e divertirsi a lungo prima di dover essere ricaricato, mentre la RAM da 3GB e la memoria interna da 32GB, espandibili con microSD fino 128GB, permettono di gestire documenti, immagini e app di ogni tipo senza esitazioni.
Dotato di sistema operativo Android 9.0, una fotocamera frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 5, SmartPad 10 Azimut offre anche 6 mesi di abbonamento gratuito al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione migliaia di titoli in streaming tra film, serie tv e cartoni animati.
Stefano Martini, AD Datamatic SpA, ha commentato: ““Il nuovo SmartPad 10 Azimut va a completare la nostra offerta di tablet, che è già molto articolata e mette a disposizione numerosi modelli in grado di soddisfare al meglio diverse tipologia di utenza, dal professionista allo studente, e da chi lo utilizza soprattutto a casa a chi ne fa un uso prevalentemente in mobilità, coprendo, quindi, tutti i segmenti di mercato e consolidando la posizione di Mediacom tra i brand di riferimento del settore“”, conclude Martini.
SmartPad 10 Eclipse 2 sarà disponibile a partire dalla fine di novembre con un prezzo al pubblico di 149,99 Euro IVA inclusa.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)