Nuova release per Crafter.AI

di Redazione TecnoGazzetta

La nuova release della piattaforma che rende ancora più semplice la creazione di assistenti virtuali

Athics rilascia Crafter.ai V2: la nuova release della piattaforma  di No code Conversational AI progettata per aumentare ulteriormente la semplicità di creazione, manutenzione e gestione  degli assistenti virtuali e la loro performance.

Crafter.ai V2

In linea con la vision di Athics di “rendere l’innovazione accessibile a tutti per potenziare la capacità di raggiungere qualsiasi traguardo”, la piattaforma Crafter.ai è stata creata con l’intento di mettere a disposizione degli utenti di business e delle aziende di ogni dimensione i vantaggi e la potenza della Conversational AI .

Crafter.ai si posiziona come soluzione in grado di rendere la creazione dei chatbot estremamente semplice, con particolare focus sull’autonomia di gestione da parte dell’utente in ogni ambito di business (Customer Care, Operations, Marketing, Sales, E-commrce, Logistica, Supply Chain etc.)

La piattaforma è in continua evoluzione e raggiunge oggi un traguardo  importante in termini di nuove funzionalità e user experience, per proseguire il proprio percorso verso obiettivi sempre più ambiziosi.
Piattaforma più intuitiva, semplicità, autonomia di gestione e integrazione alla base della nuova release.
Tra le nuove features:

  • una nuova architettura che permette di selezionare e integrare moduli aggiuntivi (bricks) al comportamento di base del bot, per integrare in autonomia nuove “capacità” e funzionalità;
  • una chat interattiva in fase di set up che guiderà l’utente nei primi step di impostazione del chatbot (ad esempio: fornire una  descrizione, selezionare il comportamento base del bot, creare il team di gestione) in maniera estremamente semplificata;
  • una survey dinamica per facilitare il processo di selezione, integrazione e aggiunta di nuove Q&A e ottimizzare la navigazione all’interno della knowledge base. Permette di gestire eventuali domande inaspettate e non previste (i “miss”) e aggiungerli alle Q&A come nuovo intent o utterance, inoltre, segnala la percentuale delle domande completate per procedere solo quando tutte le informazioni saranno a disposizione del tuo chatbot;
  • nuove funzionalità in fase di test e deploy che permettono di mettere alla prova il proprio chatbot ed essere sicuri di metterlo in produzione solo una volta raggiunto il livello qualitativo previsto e di accedere con un click alla pagina di deployment.

Dichiarazioni

Stefano Somenzi CTO di Athics ha dichiarato: “Crafter.ai prende il suo nome dal concetto inglese di “crafting”, ovvero di modellare per creare qualcosa di unico. Come ogni artigiano che ha passione per il proprio lavoro, il team di Crafter.ai ha messo tutta la cura necessaria per consegnare ai propri clienti un prodotto che risponda alle aspettative, sia in termini di performance e user experience che di facilità nell’utilizzo e personalizzazione sulle proprie esigenze di business”.

Paolo Massarani CCO di Athics – “Il lavoro fatto sulla V2 è frutto della vision della società e della risposta alle esigenze dei nostri clienti e del mercato in generale. Un’attenzione particolare è stata data all’introduzione di numerose nuove funzionalità e alla user experience della piattaforma . Siamo pronti a supportare i nostri partner e clienti a cogliere le opportunità offerte dall’AI Conversazionale attraverso assistenti virtuali di ultima generazione”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)