Webinar In classe con Logitech. Strumenti semplici, potenziale illimitato

di Fabrizio Castagnotto

Giovedì 9 settembre alle ore 10.00, Logitech – azienda svizzera leader nell’offerta di soluzioni di videocollaborazione di alta qualità e semplicità di utilizzo e adozione – organizzerà il webinar In classe con Logitech. Strumenti semplici, potenziale illimitato per illustrare le ultime soluzioni ideate per le scuole italiane al fine di rendere:

  • L’apprendimento accessibile e coinvolgente per tutti gli studenti, da qualunque luogo essi si trovino
  • L’insegnamento semplice ed efficace per gli insegnanti
  • L’approvvigionamento economico per la scuola
  • La gestione più semplice per l’IT

La recente situazione di distanziamento ha penalizzato molte strutture scolastiche e centri di formazione che hanno cercato di garantire la continuità ai propri studenti. Fortunatamente molte scuole si sono rese conto che l’adozione tempestiva della tecnologia più adeguata può migliorare l’apprendimento e semplificare l’insegnamento, di persona come a distanza.

Durante il webinar, Giulio Nadalutti, Senior Account Manager Logitech Videocollaboration, e Maurizio Colombo, Senior Account Manager di Logitech Personal Workspace, saranno la voce e il volto di questo speciale approfondimento sulle soluzioni Logitech per l’Education, con un focus sugli strumenti per la digitalizzazione dei contenuti delle lavagne, sulle soluzioni di videocomunicazione per l’insegnamento e l’apprendimento a distanza e sugli accessori per ottimizzare l’esperienza d’uso dei dispositivi in dotazione.

Per iscriversi al webinar e scoprire come trovare nuovi spunti di ispirazione per aiutare gli studenti nel loro apprendimento quotidiano e supportare i docenti nell’insegnamento cliccare QUI.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)