The Tick tornerà con la seconda parte della prima stagione con 6 nuovi episodi il 23 febbraio

di Valerio Longhi

La produzione della seconda stagione inizierà nel 2018 per essere lanciata nel 2019 in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi.

 The Tick tornerà con la seconda parte della prima stagione con 6 nuovi episodi il 23 febbraio, 2018.

Gli Amazon Studios annunciano il rinnovo di una seconda stagione della serie sui supereroi The Tick, con puntate della durata di mezz’ora. Il creatore della serie Ben Edlund (Firefly, Supernatural, Gotham) tornerà con i protagonisti Peter Serafinowicz (Guardians of the Galaxy) nei panni di The Tick e Griffin Newman (Search Party) nel ruolo di Arthur, con alcune aggiunte al cast che verranno annunciate in un secondo momento. Amazon Studios e Sony Pictures Television inizieranno la produzione dei 10 episodi della seconda stagione di The Tick nel 2018, mentre il lancio è previsto nel 2019 in esclusiva su Prime Video per i clienti Prime in più di 200 paesi.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Come annunciato precedentemente l’attesa seconda parte della prima stagione di The Tick con 6 episodi ritornerà a partire dal 23 febbraio 2018. Il trailer ufficiale è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=PkBNBxQZbY4  ​

Ben ha creato uno strepitoso show di successo mentre Peter e Griffin hanno portato in scena un Tick e un Arthur memorabili,” ha affermato Sharon Yguado, Head of Scripted Series, Amazon Studios. “Non vediamo l’ora di poter portare i fan ancora di più nel mondo di The Tick”.

Sono molto felice che Amazon voglia continuare questa proficua collaborazione e che questo cast magnifico possa continuare a lavorare insieme per poter portare avanti questo racconto e approfondirlo” ha dichiarato Ben Edlund, creatore e produttore esecutivo della serie. “E’ una produzione fantastica che piace molto e sono contento che il progetto possa continuare

Anche Tick ha commentato la notizia: “La senti anche tu? La mano calda del destino sulla tua schiena che ti spinge. È in un momento fortunato”.

The Tick Stagione 2 vede come produttori esecutivi Ben Edlund (Firefly, Supernatural, Gotham) e Barry Josephson (Bones) e come co-produttori esecutivi Kit Boss (King of the Hill, iZombie) e Barry Sonnenfeld (Pushing Daisies, A Series of Unfortunate Events).

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)