Meliconi presenta il nuovo telecomando Gumbody Facile 5.1 LED

di Thomas De Vido

Meliconi, specialista dell’accessorio audio-video, possiede una gamma completa di telecomandi, sia universali che dedicati, facili da usare, adatti ad ogni esigenza. E da oggi offre anche un telecomando pre-programmato per SKY.

Proprio così! Nel modello Facile 5.1 LED, un telecomando universale già ricco di funzionalità, in grado di comandare 5 apparecchi tra cui le sound-bar e dvd, dotato di una tastiera retro-illuminata e di corpo in gomma, è ora sufficiente selezionare l’uso TER o AUX per comandare SKYQ o MySKYHD senza necessità di impostare in alcun modo il telecomando (senza dover inserire alcun codice). Comodità. È questa la parola d’ordine del nuovo telecomando Gumbody Facile 5.1 LED firmato Meliconi.

Telecomando Universale GUMBODY FACILE 5.1 LED

Per TV, decoder (terrestri e satellitari, SKY incluso), Bluray/DVD, Soundbar, Home Theater e altri apparecchi.

Telecomando universale 5 in 1, ideale per raggruppare in un solo prodotto i telecomandi di 5 dispositivi a scelta tra: TV, Smart TV, Lettori DVD / Blu Ray, Decoder digitale terrestre e satellitare, Sound-bar e altri apparecchi AV.

Il FACILE 5.1 LED è costituito da un corpo in gomma che protegge il telecomando da urti e cadute, ma la sua particolarità è la tastiera retro-illuminata: premendo il tasto M, la tastiera si illumina permettendo di leggere agevolmente i simboli in una stanza buia. Anche in questo telecomando si confermano i dettagli che coinvolgono tutta la gamma: tasti moderni e massima semplicità d’uso. La tastiera è ottimale per controllare le Smart TV e per SKY. Facilissimo da programmare e sempre aggiornabile via internet (con cavetto incluso nella confezione). Prezzo: 24,99€.

I telecomandi sono acquistabili sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, ed i migliori siti di e-commerce.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)