Il costo di Sky Calcio si azzera, la scelta della pay-tv

di Tommy Denet

Un’email sta arrivando a tutti gli abbonati Sky con il pacchetto Calcio attivo

Il testo è molto colloquiale: “Ti abbiamo scritto due settimane fa per darti un aggiornamento in merito all’assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024. Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione.

Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera.

In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€.

Per te il costo di Sky Calcio si azzera per 3 mesi.”

Novità in arrivo su Sky Calcio

“Stiamo continuando ad investire nell’acquisizione di nuove competizioni calcistiche e siamo felici di poterti annunciare che potrai vedere la Serie BKT con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, per le stagioni 2021-2024″.

In più, “per continuare a offrirti la nostra selezione delle partite di Bundesliga, abbiamo rinnovato l’accordo per le stagioni 2021-2025″.

Liberi di scegliere

Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, “ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio.
Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti“, ricorda la TV.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)