Serially ora con un canale tematico su Samsung TV Plus

di Redazione TecnoGazzetta

Serially non ha confini!

Da oggi il catalogo della piattaforma, la prima italiana di streaming serie TV completamente gratuita, sarà fruibile in free streaming lineare anche sul canale 4142 di Samsung TV Plus. La piattaforma FAST lanciata da Samsung Electronics nel 2019, accoglierà, infatti, un canale tematico interamente dedicato a Serially con un palinsesto ad hoc e contenuti always on.

Una notizia entusiasmante per tutti i possessori Samsung appassionati di serie tv e curiosi di scoprire racconti in prima TV in Italia. Gli spettatori avranno, infatti, la possibilità di accedere ai titoli più noti presenti nel catalogo di Serially, come Buried Truth, Relationship Status, Si Fueras Tu, 3.33 e Yumi’s Cells, ma anche serie internazionali ancora inedite al pubblico italiano. Il canale, rivolto a un target generalista, da spazio a un’ampia varietà di storie avvincenti e appartenenti a generi diversi.

Commenta Cristina Sala, Samsung TV Plus Italy Lead: «Siamo particolarmente entusiasti di poter lanciare il canale lineare di Serially su Samsung TV Pus in Italia dedicato a serie di rilievo internazionale di grande successo in lingua italiana con il fine di attrarre un pubblico sia adulto che giovane. I generi di questo canale spaziano dal crimine al drama, alla commedia romantica, al poliziesco. Tutte le serie sono in prima TV».

Commenta così Massimo Vimini, COO e co-founder di Serially: «Siamo entusiasti di lanciare il nostro canale sulla prestigiosa piattaforma di Samsung TV Plus, un traguardo importante che ripaga i nostri sforzi nella missione di portare serie tv di qualità provenienti dai maggiori produttori, come Gaumont, e broadcasters internazionali, come RTVE; serie in Prima TV per l’Italia, ancora sconosciute, ma di grande successo internazionale. Una partnerhsip che aumenterà l’audience e la prominence di Serially che ha già superato i 300.000 utenti registrati sulla parte on-demand permettendoci di accelerare sulla nostra crescita».

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)