In occasione del big match di domenica 22 alle ore 20:45 Milan – Juventus, che sarà trasmesso in esclusiva su DAZN con il commento di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni, è disponibile in piattaforma uno speciale DAZN Heroes dedicato al format Culture, con protagonisti i centrocampisti bianconeri Weston McKennie e Timothy Weah.
Culture McKennie e Weah offre ai due giocatori statunitensi l’opportunità di parlare del loro legame con gli Stati Uniti e della loro cultura, delle loro passioni e del legame con il calcio, sfidandosi in una partita di bowling.
Weah parla del suo passatempo preferito nel tempo libero, cioè scrivere canzoni insieme al suo migliore amico produttore. Racconta anche delle difficoltà che ha avuto da bambino nello spiegare cos’era il calcio e di quanto fosse più semplice dire che suo padre era semplicemente un “atleta professionista”. Tuttavia, le sue confidenze non si limitano a questo. Il centrocampista newyorkese ama anche cambiare ruolo in campo, una pratica che trova divertente, e avverte i tifosi di aspettarsi molto dalla squadra USA alla FIFA World Cup 2026, quando la Nazionale a stelle e strisce giocherà in casa.
McKennie racconta invece della sua infanzia in Germania e della prima volta che vide una palla da calcio, della passione per il rap e della canzone registrata con Leao e Kean. Ma anche del grande spirito della Nazionale americana, a detta sua la squadra più unita con cui ha mai giocato, passando per un aneddoto che coinvolte lui e Pulisic, amici sin dai 13 anni. Nel 2017, nonostante giocassero in due squadre avversarie festeggiarono insieme il Thanksgiving, scatenando la sorpresa dei tifosi che non potevano crederli amici.