View Post

I protagonisti nel cast di The Rig per Amazon Prime Video

by Andrea Trapani

Iain Glen, Emily Hampshire, Martin Compston, Rochenda Sandall, Owen Teale, Richard Pepple, Mark Bonnar, Calvin Demba, Emun Elliott, Abraham Popoola, Stuart McQuarrie e Molly Vevers nel cast di The Rig per Amazon Prime Video. Le riprese della nuova serie Amazon …

View Post

Sunrise UPC fornisce la più recente tecnologia IP alla SRG SSR

by Andrea Trapani

Sunrise UPC non solo gestisce autonomamente il canale TV MySports, ma supporta anche la SRG SSR nell’ampliamento della propria infrastruttura di trasmissione. Il pacchetto di servizi richiesto è considerevole: oltre 40 sedi di trasmissione e i principali studi televisivi della …


View Post

NOW TV diventa NOW e punta sull’intrattenimento

by Andrea Trapani

NOW TV rivela oggi la sua nuova identità e il rinnovato look & feel. Il nuovo nome NOW ne riflette l’essenza: brillante semplicità che incontra l’intrattenimento allo stato puro. Gli utenti possono unirsi al servizio in streaming di Sky per godere dei film tanto amati …

View Post

Prime Video, i volti dell’ultimo spot televisivo di Amazon

by Thomas De Vido

Carlo Verdone, Carlo Cracco, Mara Maionchi, Fedez, Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro & Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna in un divertente video di backstage del nuovo spot Amazon Prime Video …

View Post

Nasce Nexo+ la piattaforma on demand per un tempo libero di qualità

by Fabrizio Castagnotto

Si parte con 1500 ore di contenuti: cinema, documentari, opera, musica, balletto, teatro, approfondimenti di arte e cultura accuratamente organizzati dalla redazione Nexo+ in 40 playlist tematiche in continuo aggiornamento. All’interno della piattaforma anche quattro canali dedicati realizzati in collaborazione …


View Post

I nuovi numeri dello streaming video

by Andrea Trapani

Cresce la propensione alla spesa totale (27€/mese) ma non il numero massimo di abbonamenti che si è disposti a pagare (2,3). Il buon apprezzamento della pubblicità profilata favorisce l’adozione di modelli di business ibridi (abbonamento + advertising). Sensemakers, società di …