Leggi

I protagonisti nel cast di The Rig per Amazon Prime Video

di Andrea Trapani

Iain Glen, Emily Hampshire, Martin Compston, Rochenda Sandall, Owen Teale, Richard Pepple, Mark Bonnar, Calvin Demba, Emun Elliott, Abraham Popoola, Stuart McQuarrie e Molly Vevers nel cast di The Rig per Amazon Prime Video. Le riprese della nuova serie Amazon …

Leggi

Sunrise UPC fornisce la più recente tecnologia IP alla SRG SSR

di Andrea Trapani

Sunrise UPC non solo gestisce autonomamente il canale TV MySports, ma supporta anche la SRG SSR nell’ampliamento della propria infrastruttura di trasmissione. Il pacchetto di servizi richiesto è considerevole: oltre 40 sedi di trasmissione e i principali studi televisivi della …


Leggi

NOW TV diventa NOW e punta sull’intrattenimento

di Andrea Trapani

NOW TV rivela oggi la sua nuova identità e il rinnovato look & feel. Il nuovo nome NOW ne riflette l’essenza: brillante semplicità che incontra l’intrattenimento allo stato puro. Gli utenti possono unirsi al servizio in streaming di Sky per godere dei film tanto amati …

Leggi

Prime Video, i volti dell’ultimo spot televisivo di Amazon

di Thomas De Vido

Carlo Verdone, Carlo Cracco, Mara Maionchi, Fedez, Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro & Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna in un divertente video di backstage del nuovo spot Amazon Prime Video …

Leggi

Nasce Nexo+ la piattaforma on demand per un tempo libero di qualità

di Fabrizio Castagnotto

Si parte con 1500 ore di contenuti: cinema, documentari, opera, musica, balletto, teatro, approfondimenti di arte e cultura accuratamente organizzati dalla redazione Nexo+ in 40 playlist tematiche in continuo aggiornamento. All’interno della piattaforma anche quattro canali dedicati realizzati in collaborazione …


Leggi

I nuovi numeri dello streaming video

di Andrea Trapani

Cresce la propensione alla spesa totale (27€/mese) ma non il numero massimo di abbonamenti che si è disposti a pagare (2,3). Il buon apprezzamento della pubblicità profilata favorisce l’adozione di modelli di business ibridi (abbonamento + advertising). Sensemakers, società di …