Razer al CES 2022, i concept e i prodotti presentati al pubblico

di Valerio Longhi

Come altri protagonisti del settore anche Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia nuovi entusiasmanti concept e prodotti in occasione del CES 2022, la più grande convention annuale di tecnologia consumer del mondo.

Vediamoli, in sintesi, di seguito.

PROJECT SOPHIA ED ENKI PRO HYPERSENSE

Razer annuncia Project Sophia, il primo concept di scrivania gaming completamente modulare al mondo che si adatta per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente.

L’azienda svela, inoltre, Enki Pro HyperSense, una sedia da gioco avanzata, dotata di aptica ad alta fedeltà, che permette di sperimentare una nuova dimensione di immersione nel gioco.

RAZER PORTA L’ILLUMINAZIONE CHROMA RGB OLTRE IL PC, NELLA SMART HOME

Razer annuncia la Razer Smart Home App, che consente agli utenti di avere una destinazione unica per controllare e personalizzare in modo nativo tutti i dispositivi connessi agli ecosistemi PC e mobile, per l’esperienza smart home definitiva.

Razer presenta, anche, il Razer Chroma Smart Home Program, un invito aperto ai partner hardware del settore smart home volto a integrare i loro prodotti nell’ecosistema Razer.

RAZER E FOSSIL PRESENTANO IL RAZER X FOSSIL GEN 6 SMARTWATCH PER I GAMER

Razer annuncia la collaborazione con Fossil, azienda leader nella produzione di orologi, per lanciare uno smartwatch in edizione limitata: il Razer X Fossil Gen 6 Smartwatch.

Il wearable sfrutta la piattaforma smartwatch più innovativa di Fossil fino ad oggi, l’attesissimo Fossil Gen 6. Dispone, inoltre, di tre esclusive facce di orologio Razer e di due eleganti cinturini intercambiabili.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)