Kingston presenta la nuova micro SD superveloce e resistente, perfetta per i video

by Redazione TecnoGazzetta

Netflix

ha recentemente reso disponibile il download dei propri contenuti direttamente sulla scheda di memoria esterna del telefono, superando il limite più grande dello streaming, ossia la necessità di essere connessi costantemente a internet. L’unica necessità è avere spazio sufficiente su smartphone o tablet.

Procurarsi quindi una scheda di memoria adatta al proprio dispositivo è molto importante, nella maggior parte dei casi si tratta di una micro SD. La microSDHC/SDXC UHS-I U3 di Kingston Technology, il principale produttore di memorie del mondo, è la card perfetta per l’acquisizione di video in altissima qualità. Raggiunge fino a 90MB/s in lettura e 80MB/s in scrittura, consentendo di acquisire video in qualità cinema Full HD (1080p), Ultra HD (2160p), 3D e 4K in combinazione con dispositivi compatti a elevate prestazioni, come smartphone e tablet.

Grazie a questa schede è possibile ridurre drasticamente i tempi di upload, anche negli ambienti più ostili, così da offrire la certezza che i filmati custoditi siano sempre al sicuro. La scheda è stata sottoposta a test in cui ha ampiamente dimostrato la sua resistenza all’acqua, alle temperature estreme, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X.

La card è disponibile in capacità fino a 128GB.

Prezzi consigliati:

  • 32GB: 29 Euro
  • 64GB: 55 Euro
  • 128GB: 94Euro

Le schede di memoria Flash microSDHC/SDXC UHS-I U3 90R/80W di Kingston raggiungono le velocità dello standard UHS-I con classe di velocità 3 (U3), ovvero no a 90MB/s in lettura e 80MB/s in scrittura1, consentendo di acquisire video in qualità cinema Full HD (1080p), Ultra HD (2160p), 3D e 4K in combinazione con dispositivi compatti a elevate prestazioni, quali smartphone e videocamere GoPro®. Inoltre, si dimostrano perfette per le trasmissioni e le registrazioni televisive in diretta. Grazie a queste schede è possibile ridurre drasticamente i tempi di upload e di modi ca dei le, soprattutto se usate in combinazione con lettori di schede USB 3.0. L’elevata velocità di scrittura supportata assicura la massima integrità delle immagini video riprese, consentendo ai fotogra di scattare immagini multiple in rapida sequenza.

Un apposito adattatore SD opzionale permette di sfruttare i vantaggi offerti da queste schede anche con dispositivi che ospitano schede SDHC/SDXC standard, come ad esempio DSLR, videocamere o tablet di grandi dimensioni. Le schede microSDHC/SDXC UHS-I U3 90R/80W sono state costruite in modo da rimanere performanti a lungo, anche negli ambienti più ostili, così da o rire la certezza che le foto e i lmati da esse custodite siano sempre al sicuro. Questa versatile scheda è stata sottoposta a test in cui ha ampiamente dimostrato la sua capacità di resistenza all’acqua2, alle temperature estreme3, agli urti e alle vibrazioni4 e ai raggi X5. Le numerose capacità disponibili – che arrivano no a 128GB6 – assicurano tutto lo spazio richiesto per la registrazione dai video in HD, notoriamente più lunghi, ma permettono anche di ospitare migliaia di foto in HD oppure ore e ore di video7.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)