Fiat: dalla MegaRottamazione al MegaBonus valido per tutti

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Parte la nuova campagna MegaBonus che offre a tutti fino a 6.000 euro di vantaggi senza bisogno di usato o rottamazione.
Panda a partire da 7.600 euro, Tipo da 11.500 euro e 500L da 12.700 euro, anche senza usato da rottamare.
Porte Aperte nei fine settimana dell’8/9 e del 15/16 giugno.

Fino al 30 giugno Fiat offrirà a tutti coloro che vorranno acquistare una vettura nuova sino a 6.000 euro di MegaBonus. Infatti, la straordinaria iniziativa si rivolge a chi, pur non dovendo necessariamente rottamare una vettura usata, voglia accedere a un ampio ventaglio di vantaggi sull’intera gamma Fiat: ad esempio, è possibile scegliere Panda a partire da 7.600 euro oppure mettersi subito al volante della famiglia Tipo a partire da 11.500 euro, in caso di finanziamento e anticipo 0.

Inoltre, coloro che vorranno sostituire la propria vettura con la Fiat Tipo o la 500L in pronta consegna godranno di condizioni straordinarie, fino a raggiungere il massimo del MegaBonus, ovvero 6.000 euro anche senza permuta o rottamazione. Insomma, è il momento giusto per scegliere una vettura Fiat potendo contare sempre su un ampio ventaglio di promozioni e soluzioni finanziarie tagliate su misura di ciascun cliente. 

La nuova campagna MegaBonus di Fiat, quindi, estende a tutti i concreti vantaggi già apprezzati lo scorso mese con la MegaRottamazione, la prima campagna di rottamazione aperta anche a coloro che non sono i proprietari del veicolo, né parenti dell’intestatario. E per “illustrare” al meglio la novità il marchio Fiat si avvale sia dell’ironia travolgente di Fabio Rovazzi e della sua simpatica nonna, protagonisti di un nuovo spot TV, sia della grande professionalità e competenza della sua Rete di vendita che accoglierà il pubblico anche nei fine settimana dell’8/9 e del 15/16 giugno.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment