View Post

Sage e STARTUPS.CH rinnovano la loro partnership

by Andrea Trapani

365 giorni di uso gratuito del software per i nuovi imprenditori Sage, leader di mercato a livello mondiale per le soluzioni di business management basate sul cloud, e STARTUPS.CH, il più grande fornitore svizzero per la costituzione di imprese online …

View Post

Stress da tecnologia: serve equilibrio sul posto di lavoro

by Redazione TecnoGazzetta

IWG, uno dei maggiori fornitori di spazi di lavoro flessibile, riflette sull’importanza del “diritto alla disconnessione”, illustrando le principali conseguenze dello stress da tecnologia e le contromisure che le aziende possono adottare per migliorare la qualità di vita dei dipendenti. …

View Post

L’importanza del conversational commerce per gli istituti bancari

by Andrea Trapani

Una necessità per le banche moderne per mantenere la soddisfazione del cliente rispondendo rapidamente alle richieste di informazioni Gli istituti bancari al giorno d’oggi stanno affrontando diversi cambiamenti. Sempre più consumatori, infatti, stanno modificando le proprie preferenze nel settore bancario …


View Post

Micron annuncia il suo ingresso nel mercato degli SSD portatili

by Redazione TecnoGazzetta

L’SSD Crucial  X8 portatile offre prestazioni eccellenti e uno straordinario rapporto qualità-prezzo Crucial, brand di Micron Technology leader nel settore delle memorie e dello storage, annuncia il lancio sul mercato dell’SSD Crucial X8 portatile. Questo ampliamento della linea di prodotti …

View Post

Kingston, nuova gamma di schede microSD e SD

by Fabrizio Castagnotto

Progettate per assicurare prestazioni, velocità e resistenza straordinarie Kingston Digital Europe CO LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia oggi la disponibilità della nuova …

View Post

Intelligenza Artificiale: PIL italiano +13% entro il 2030

by Redazione TecnoGazzetta

Massimo Missaglia, AD di SB Italia:  “Servono investimenti ma, più di ogni altra cosa, occorre sviluppare una cultura manageriale che sappia intuire e cogliere le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale”. McKinsey & Company e il suo istituto di ricerca economica McKinsey …