Leggi

MWC, l’edizione 2020 è ufficialmente annullata

di Redazione TecnoGazzetta

Nella stessa settimana siamo passati dalla conferma della kermesse a Barcellona alla cancellazione annunciata alle 20 del 12 febbraio. Il consiglio direttivo del GSMA, con una breve nota, ha deciso di cancellare l’evento in programma dal 24 al 27 febbraio: …


Leggi

Xiaomi conferma la propria partecipazione al MWC 2020

di Redazione TecnoGazzetta

Data l’attuale situazione creatasi a causa del coronavirus, Xiaomi desidera informare i fan, i media, i partner e gli utenti che la salute e la sicurezza di tutti sono una priorità assoluta per l’azienda. Xiaomi conferma la propria partecipazione, come …

Leggi

ZTE esporrà i nuovi devices a Barcellona

di Thomas De Vido

ZTE Corporation, uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi ufficialmente che una serie di nuovi terminal devices 5G saranno presentati al Mobile World Congress 2020 …


Leggi

LG e ASUS, arrivano i primi forfait per il MWC 2020

di Valerio Longhi

Non bastano le rassicurazioni per il corona virus da parte di GSMA per il prossimo MWC. Tra i primi a dichiarare forfait ci sono la coreana LG e ACER. Andiamo in ordine: LG, dichiara, che “sta monitorando attentamente la situazione …

Leggi

Vasco Mini 2 nella short list dei 2020 Global Mobile Awards

di Thomas De Vido

Vasco Electronics informa il suo traduttore vocale Vasco Mini 2 è nella short list dei 2020 Global Mobile Awards che si terranno in occasione del prossimo Mobile World Congress (Barcellona 24-27 febbraio 2020) nella categoria “Best Connected Consumer Device”. Tra …

Leggi

Barcellona 2020, a febbraio torna il Mobile World Congress

di Enrico Cremonese

Il mese di febbraio è storicamente il mese del MWC a Barcellona. O meglio, lo è diventato da quando la capitale catalana è diventa la capitale designata dal GSMA. Ora, solitamente tra febbraio e marzo, gli spazi della fiera barcellonese …

Leggi

Conferme dal MWC2019: SEAT, dall’hardware al software

di Fabrizio Castagnotto

Con l’obiettivo di adattarsi a un contesto caratterizzato dal cambiamento e per affrontare con successo la trasformazione digitale dell’azienda, SEAT ha annunciato nel corso del Mobile World Congress 2019 la creazione di un centro per lo sviluppo di software. La …