Nei due mesi successivi a Facebook Connect sono successe un sacco di cose. Per molti il nuovo Oculus Quest 2 ha rappresentato la porta d’ingresso per la VR mentre chi lo ha comprato dopo aver provato i modelli precedenti è …
Black Friday Amazon: come accedere alle migliori offerte 2020
Come ogni anno, Amazon sarà uno dei protagonisti del Black Friday. La data ufficiale del Venerdì Nero è il 27 novembre, ma gli sconti sono già attivi sulla pagina, con la settimana del Black Friday iniziata il 20 novembre che …
SaniNight, la federa per cuscino che permette di soggiornare in totale sicurezza
Dopo il complemento da letto dedicato agli hotel, SaniNight si rivolge ai viaggiatori con un’opzione, acquistabile anche online, che offre la possibilità di viaggiare senza la paura del contagio Zanolo, azienda tessile-tecnologica piemontese, ha deciso di allargare il catalogo e …
Arrivano in Italia i nuovi Samsung Chromebook 4 e Chromebook 4+
Progettati per offrire migliore resistenza, portabilità e usabilità, i nuovi Chromebook targati Samsung approdano sul mercato italiano Samsung Electronics Italia annuncia l’arrivo sul mercato italiano dei notebook Samsung Chromebook 4 e Chromebook 4+, che coniugano elevate prestazioni e design elegante …
OPPO INNO DAY 2020: tre nuovi concept insieme all’idea di un futuro integrato
Oggi a Shenzhen si è tenuto OPPO INNO DAY 2020 il cui tema quest’anno era “Leap into the Future”. Sullo sfondo dell’Internet of experience, OPPO anticipa il suo posizionamento “Tecnologia per l’umanità, gentilezza per il mondo” e il concetto di …
Coca-Cola, la bevanda più famosa al mondo sempre più green grazie alla trigenerazione di AB
La sfida del presente, per il futuro della società e del pianeta, è stata lanciata ed è chiara: conciliare la crescita economica con l’efficienza energetica e la sostenibilità ambientale. Nell’ambito della produzione di energia elettrica e termica per le grandi …
La sfida di Albarella: candidarsi per diventare un’isola a Zero emissioni di Co2
Dopo la scelta green di Astypalea, un’altra isola pensa a una svolta verde. Un team di docenti universitari ed esperti internazionali al lavoro per trovare il bilancio zero tra il carbonio prodotto e quello consumato nell’Isola. L’Isola di Albarella continua a …
LINK sbarca in 22 nuovi quartieri di Roma e regala agli operatori sanitari 10mila corse
Super Heroes Ride LINK, è questo il claim (e hashtag) della nuova campagna promossa da LINK, azienda di monopattini in sharing nata presso l’MIT – Massachusetts Institute of Technology di Boston, e rivolta agli operatori sanitari impegnati da mesi nella …
Rapporto Clusit 2020 sulla sicurezza cyber: la pandemia spinge il cybercrime
Registrato un aumento in Europa; malware, phishing e social engineering le tecniche più utilizzate. +85% gli attacchi alle infrastrutture critiche, +63% quelli al settore della ricerca. Faggioli, presidente Clusit: “Fondamentale investire in ricerca e costruire un ecosistema imprese-pubblica amministrazione; necessaria …
Street Art Run: i percorsi Running per scoprire le più belle opere di strada
Il brand finlandese presenta Suunto Street Art Run: i percorsi Running per scoprire le più belle opere di strada. Quando la corsa diventa una visita in un museo a cielo aperto…Suunto, leader mondiale nel settore degli orologi sportivi GPS, ha …
Lg e Net-a-Porter lanciano una collezione di capi sostenibili
La collezione è parte della campagna #CareForWhatYouWear, l’iniziativa dedicata a chi desidera avere un guardaroba sostenibile LG Electronics (LG) collabora con NET-A-PORTER, uno dei principali rivenditori di moda di lusso online, per offrire un’edizione limitata di splendidi abiti sostenibili, realizzati …
Black Friday, gli italiani pensano di fare acquisti nel giorno dedicato
Italiani in prima linea: l’84% prevede di fare acquisti. È la percentuale più alta su scala internazionale. I giovani il target più attivo. Il week-end dello shopping per antonomasia è ormai alle porte e si prospetta essere il più atteso …
Black Friday 2020: il 20% dei consumatori sa già che non acquisterà affatto
I consumatori italiani hanno fiducia nei confronti del Black Friday ma è quasi il 50% del campione a pensare che non sempre ci si imbatte in vere e proprie occasioni. Il prezzo resta l’elemento essenziale per effettuare un acquisto ma …
FeedbackNow touchless, la soluzione di raccolta dati in tempo reale sul livello di soddisfazione degli utenti
Forrester ha presentato la versione touchless di FeedbackNow, la soluzione di raccolta dati in tempo reale sul livello di soddisfazione degli utenti. Man mano che le aziende riaprono e viaggiare diventa di nuovo normale, i consumatori si aspettano sicurezza, pulizia …