ATP e Nilox annunciano una partnership pluriennale a livello globale che vede il marchio italiano di monopattini e biciclette elettriche diventare partner ufficiale dell’ATP Tour a partire dal 2023. Nilox, parte del Gruppo Esprinet, offre una gamma di dispositivi elettrici …
Serie TV e film in streaming, i favoriti degli italiani nel 2022
Nel 2022, c’è stata molta competizione per quanto riguarda i programmi televisivi e i film più visti in streaming in Italia. Tra i film più popolari di quest’anno, riportati dal consueto report del sito specializzato JustWatch, ci sono il blockbuster …
IBM e Rapidus, partnership strategica per la produzione di chip a 2 nm
IBM e Rapidus hanno annunciato l’avvio di una partnership strategica per ricerca, sviluppo e produzione di semiconduttori. Il consorzio Rapidus riunisce importanti società ed è supportata dal governo giapponese con lo scopo di aumentare la produzione nazionale di semiconduttori di …
Shopping natalizio: quali regali si salvano dall’inflazione?
idealo ha analizzato i prezzi di oltre 120 categorie di prodotto, tra i più classici regali di Natale: il 63% di questi costa di più rispetto allo scorso anno L’acquisto dei regali di Natale è, da sempre, un’attività che molti …
Il 2022 su TikTok: un universo di passioni e interessi
Dallo spazio agli scaffali della biblioteca, dal palco di Eurovision al campo di calcio, dalle formule di fisica alla moda sostenibile, quest’anno TikTok ha mostrato il lato inedito degli eventi più amati, reso virale il piacere della conoscenza, svelato il …
Motorola e AC Monza insieme per la seconda edizione della Motorola Cup
Nel suggestivo teatro dello U-Power Stadium di Monza si è tenuta giovedì 15 dicembre la seconda edizione della Motorola Cup, iniziativa promossa da Motorola che ha visto protagonisti una selezione di calciatori dell’AC Monza, Monza Special e i bambini della …
La piattaforma “OnePlus Featuring” per festeggiare i nove anni di attività
Il marchio tecnologico globale OnePlus nato nel 2013 festeggia il nono anno di attività lanciando “OnePlus Featuring”, un nuovo standard di riferimento per la co-creazione con gli utenti. Portando il concetto di collaborazione a un livello ancora più alto, OnePlus …
Il contributo di Huawei all’economia e all’innovazione in Europa nel 2021
Dopo aver avviato le proprie attività in Europa con l’apertura di un centro di ricerca a Stoccolma (Svezia) nel 2000, Huawei ha continuato ad ampliare le proprie operations nel continente e oggi dispone di 27 strutture di ricerca in tutta …
Electrolux, i due set di 4 elettrodomestici per la cucina rispettosi dell’ambiente
Il brand svedese offre una proposta completa di elettrodomestici in grado di aiutare il consumatore a rispettare l’ambiente Che cosa serve oggi a una cucina per essere davvero al passo con i tempi? Sicuramente elettrodomestici efficienti e all’avanguardia, progettati per …
NAS ASUSTOR: configurare e gestire il proprio Mail Server è alla portata di tutti
Poter disporre di un mail server proprio offre diversi vantaggi, ma la complessità della sua messa in funzione, insieme alla necessità di trovare di hardware adeguato, in grado di rimanere attivo 24/7, spinge spesso ad affidarsi alle infrastrutture degli Internet …
Meta presenta “You Destroy. We Create. The War on Ukraine’s Culture”
Meta annuncia il lancio di You Destroy. We create. The War on Ukraine’s Culture, l’ultimo progetto della sua iniziativa VR for Good. Il nuovo film VR di 25 minuti di NowHere Media, You Destroy. We Create., esplora gli sforzi di …
FUJIFILM, la campagna natalizia tra stazioni metro e TV
Da fine novembre parte una massiccia campagna pubblicitaria natalizia con copertura nazionale per diffondere e incrementarne l’AWARENESS FUJIFILM raccontando i prodotti INSTAX fino ad arrivare alle mirrorless Serie X top di gamma Creatività accattivante, linguaggio fresco, la campagna FUJIFILM non …
Trustpilot: come evitare le truffe in occasione del Black Friday
Durante il Black Friday sono tante le truffe in agguato online e centinaia di migliaia di utenti rischiano di imbattersi in siti web fraudolenti o di phishing e di vedersi rubata la propria identità Il Black Friday è ormai un …
Black Friday 2022: cala il budget di spesa degli italiani per il “venerdì nero”
Due italiani su tre sono pronti a fare acquisti, ma oltre il 30% di loro ritiene che le proprie spese saranno inferiori a quelle dello scorso anno Mancano due giorni all’appuntamento con il Black Friday, la giornata di sconti e …