View Post

Il futuro del marketing è phygital, soprattutto in ambito automotive

by Redazione TecnoGazzetta

Tra i settori che più di altri possono beneficiare di un marketing figitale nel 2022, anche education e GDO Nato dalla fusione tra Physical (ossia fisico/offline) e Digital (quindi digitale/online), il termine Phygital designa tutte quelle azioni che un’azienda può …

View Post

Champions League, il film di Mastercard con Lionel Messi

by Redazione TecnoGazzetta

Da oltre 25 anni, Mastercard è un convinto sostenitore della principale competizione europea per club, in linea con l’incontrastata passione degli italiani per il calcio, come rivelato dalla ricerca Mastercard Sport Economy Index Per celebrare la storica sponsorship con la …

View Post

Le tendenze chiave per media e broadcast

by Enrico Cremonese

Sull’onda della rapida migrazione al digitale, il settore media e broadcast sta entrando in un’era di sperimentazione e trasformazione caratterizzata da meno regole e confini rispetto a qualsiasi altra epoca passata. Secondo un nuovo report pubblicato da The Future Laboratory …

View Post

Eagle Pictures, le novità 2022

by Valerio Longhi

Avventure mozzafiato, grandi emozioni e i film degli Oscar® tra le uscite Home Video targate Eagle Pictures di maggio 2022. Si comincia il 5 maggio con IL LUPO E IL LEONE di Gilles de Maistre, disponibile nei formati DVD e …


View Post

PLUTO TV: cos’è il canale GOT GAME

by Voodoo Prime

Su Pluto TV  – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount –  è partito Got Game, il primo canale italiano dedicato al gaming in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a partire da …

View Post

La Serie B in Brasile, ecco come vederla

by Thomas De Vido

Il Brasile e il gioco del calcio rappresentano un binomio sportivo inscindibile, una storia leggendaria che oggi si arricchisce con lo sbarco del Campionato italiano della Serie BKT che sarà trasmesso per la prima volta nel Paese, tempio del calcio …

View Post

DAZN, sfida con Nintendo Switch Sports

by Thomas De Vido

La piattaforma di streaming sportivo si conferma partner strategico per i brand che desiderano raggiungere un pubblico trasversale attraverso attivazioni originali Dai contenuti on demand a quelli live, in occasione dell’uscita del nuovo gioco Nintendo Switch Sports, DAZN ha sviluppato …


View Post

Serie C: OneFootball e ELEVEN SPORTS per le partite in streaming

by Thomas De Vido

L’accordo studiato per ampliare l’offerta contenutistica italiana di OneFootball, già disponibile per i tifosi di tutto il mondo sulla piattaforma globale ELEVEN SPORTS, garantisce ampio accesso agli eventi della Lega Pro per la restante parte della stagione e per la …